Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#135203 http://www.disneytheque.com ci fa parte del progetto delle 3 nuove attrazioni degli studi : Toy Story Playland previsto nel 2010 per coincidere con l'uscita del film di animazione Toy Story 3 al cinema.
Secondo il sito, innovazioni devono aprire per il 2010: “Toy Story Playland, il più grande terreno di giochi mai immaginato, con 3 nuove attrazioni: lasciate trascinare nella pazza corsa del famoso cane zigzag, saltate di 25m in paracadute con l'esercito dei soldati verdi, e montate a bordo del bolide RC Racer su un tracciato dei più vertiginosi!„

Immagine
Messaggio Da sanji5
#135220 L'attrazione con il cane cos'è? Non capisco... E' una gran figata comunque. Gli studios non valgono i soldi del biglietto ancora (sono troppi decisamente), ma avanti di questo passo!
Avatar utente
Messaggio Da SteelPeppe2000
#135223
sanji5 ha scritto:L'attrazione con il cane cos'è? Non capisco... E' una gran figata comunque. Gli studios non valgono i soldi del biglietto ancora (sono troppi decisamente), ma avanti di questo passo!


hypercane!
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#151301 I primi visualizzatori ufficiali del futuro “land„ del Parc Walt Disney Studios sono stati rivelati. Il nome di Toy Story Playland sembra dunque confermato. L'attrazione principale dell'land sarà un tipo “di half-pipe„, che porta il nome di RC Racer. La seconda attrazione sarà un modello “di paracadute drop„, avente per nome Toy Soldiers paracadute Drop. Infine, la terza attrazione sarà un maneggio di tipo “bruco„, il cui nome dovrebbe essere Slinky Dog's Zig-Zag Spin (non ancora un visualizzatore ufficiale). Ricordiamo che questo nuovo land è presunto aprire in giugno 2010.
Avatar utente
Messaggio Da Samuele
#151307 Ecco alcune immagini prese dal sito "Disney and more":

http://i843.photobucket.com/albums/zz352/loaloauk/tsp1.jpg
http://i843.photobucket.com/albums/zz352/loaloauk/tsp2.jpg
http://i843.photobucket.com/albums/zz352/loaloauk/tsp3.jpg
http://i843.photobucket.com/albums/zz352/loaloauk/tsp4.jpg

Tutte le immagini sono soggette al copyright di DISNEY & MORE ( disneyandmore.blogspot.com )
Avatar utente
Messaggio Da LolloFP
#151327 L'area di Toy Story è la grande novità del resort per il 2010, ma io rimango un pò scettico su questo nuovo intervento, che si svolgerà parallelamente anche a Disneyland Hong Kong insieme ad altre due aree. Poichè si tratta solo di un'espansione con tre attrazioni meccaniche tematizzate, ma che non potranno incrementare il patrimonio di attrazioni di alto livello degli Studios (Come invece sono Tower Of Terror, Rock'n'Roller Coaster, ecc.), per il quale si dovrà aspettare la auspicata ride su Ratatouille. E' comunque una bella iniziativa per incrementare il numero di attrazioni e spostare l'attenzione del pubblico su attrazioni meccaniche, che permettono di godere comunque del parco, facendo però una sosta tra un ride e l'altro, puntando ad attrazioni più "semplici". La tematizzazione realizzata dovrebbe essere molto simile a quella creata per l'area di "A Bug's Life" al parco Disney's California Adventure, incrementando la spettacolarità e la senzazione di trovars in effetti in un giardino gigantesco, in mezzo a mille giocattoli.
Messaggio Da Vespe
#153815 non oso immaginare la massiccia tematizzazione! uffa perchè non ci siamo mai quando aprono così tante e belle attrazioni???

ed ero convinto aprissero l'interactive dark ride di toy story!
Avatar utente
Messaggio Da Samuele
#153825
vespertine82 ha scritto:non oso immaginare la massiccia tematizzazione! uffa perchè non ci siamo mai quando aprono così tante e belle attrazioni???

ed ero convinto aprissero l'interactive dark ride di toy story!


No, purtroppo sono solo una serie di giostre da luna park... pero' magari la tematizzazione (come solo Disney sa fare) fara' miracoli.. forse... :roll:
Avatar utente
Messaggio Da maruychan
#153946 sono seriamente titubante su tutta la zona.
sicuramente è qualcosa che manca ai WDS e un punto di sfogo in più, per un parco così piccolo e così troppo concentrato.
vero è che la tematizzazione è opera della disney, quindi sicuramente non deludente.. ma non lo so, ho davvero tanti dubbi dovuti anche alla bassa/bassissima portata oraria delle attrazioni.