Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da luciaaaa
#198918 Lancio questo topic decisamente alternativo e mi rivolgo soprattutto a chi ha visitato il parco: sto preparando una tesi sulla gestione rifiuti e la mia responsabile del tirocinio mi ha chiesto di scrivere qualcosa anche sui sistemi pneumatici di raccolta rifiuti :roll: Ieri ho letto il pieghevole della (credo) unica società al mondo che si occupa di queste cose (ENVAC - Stoccolma) e ho visto che il primo impianti in USA è stato installato proprio a WDW ad Orlando :lol: Funziona anche nei cestini per i guests? Qualcuno al parco si era accorto di qualcosa del genere? Penso che sia solo per i rifiuti "dietro le quinte" però la cosa mi incuriosiva parecchio e se qualcuno di voi ne sapesse qualcosa in più o avesse magari qualche foto mi farebbe davvero piacere :mrgreen:
Ringrazio preventivamente per la collaborazione :mrgreen:
Messaggio Da Hermy
#198928 Io mi RIFIUTO di rispondere !!!!

huahauha dai scherzo, però è una questione un po dettagliata non so se in molti ne sapranno qualcosa :)
Messaggio Da Samuele
#199501 Beh, qua entro in azione io! LOL
Scherzi a parte, io vado spesso nell'area backstage di Magic Kingdom e Epcot, e mi pare di aver visto una cosa simile.
Nei singoli cestini del parco pero' non c'e' nulla di questo tipo.

Proprio ieri, mentre ero a MK, buttando della roba, mi sono accorto che non c'era nemmeno una busta dentro i cestini!!
Che sia una cosa temporanea? Mah...
Messaggio Da luciaaaa
#199608 Uh grazie samuele :-) In effetti mi aspettavo che non fosse un sistema applicato ai cestini presenti nel parco; se in una delle tue prossime visite poi riuscissi a farmi una o due fotine del backstage te ne sarei immensamente grato, altrimenti fa niente :mrgreen:
Messaggio Da Samuele
luciaaaa ha scritto:Uh grazie samuele :-) In effetti mi aspettavo che non fosse un sistema applicato ai cestini presenti nel parco; se in una delle tue prossime visite poi riuscissi a farmi una o due fotine del backstage te ne sarei immensamente grato, altrimenti fa niente :mrgreen:

In realta' non posso fare foto DENTRO il backstage, ma da fuori si dovrebbe vedere l'edificio...
Ci provo!
Messaggio Da atreiu
#210593 tutto quello che ti posso dire è che, avendoci lavorato, ogni sera in negozio si raccoglievano tutti i rifiuti e si gettavano in uno dei giganteschi compattatori posti nel backstage.