Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da FireHD_
#355174 Rega scusate ma non si potrebbe aprire un sezione a parte nei parchi italiani dedicata ai parchi acquatici? Ad esempio io cercavo le novità riguardo Hydromania 2018...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Messaggio Da djspeed87
#356279 il DUAL SPIN BOWL ed il WAVE RIDE, pronte per l’apertura dei cancelli prevista per il 31 maggio 2018, oltre alla predisposizione di un terzo scivolo di tipologia loop che verrà realizzato nel 2020.

Immagine
Messaggio Da Stef91+1
#356281 Sono 10 anni che aspettiamo novità... e sinceramente era meglio se ne aspettavamo altrettanti... ho capito che puntano al low cost, a partire dal biglietto e tutto, ma a tutto c’è un limite...
Messaggio Da peppe2994
#356283 Li ho provati entrambi, ed è un'esperienza che non auguro a nessuno.

L'ingresso nella ciotola é fatto male, si sente proprio il salto con il gommone. L'imbocco di uscita invece è realizzato peggio. Troppo inclinato verso il basso. Io mi sono girato al contrario cadendo di spalle ed ho sbattuto la testa di brutto.

L'altro scivolo invece presenta appena 50 cm d'acqua all'arrivo. Il gommone si capovolge, si sbatte sul fondo e sono dolori ed escoriazioni a gomiti e ginocchia, oltre al costume rovinato.
Messaggio Da blanc
#356293 Io ho provato modelli simi al piccolo acquapark "acquaverde". Niente da dire, orribili. Dall'equivalente di wave ride sono uscito con la schiena distrutta dall'impatto brusco con l'acqua e il fondo piscina. Ho visto molti altri guest farsi male in questo modo. Speriamo abbiano migliorato il progetto, altrimenti sconsiglio assolutamente
Messaggio Da blanc
#357882 Ho trovato uno scivolo praticamente uguale al wave ride, ma che non fa male.
https://youtu.be/lbVm6eVdupY

Progettato dalla ditta Ammon