Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da baba
#183869 Sabato e domenica io e Sara siamo stati per la prima volta a PortAventura.
Che dire, parco bellissimo e furius baco fantastico. In quei due giorni c'è stato l'URAGANO di gente, difficile trovare attrazioni con meno di 2 ore e mezza di code e il secondo giorni tre ore di coda per Furius con 4 blocchi dell'attrazione.
Ma a parte questo ci ha colpiti una cosa: in tutto il parco spesso si sentiva il classico odore di marjiuana... soprattutto ovviamente nelle code... c'era una sacco di gente che fumava erba senza nessun problema... e nessuno che diceva niente...
è successo anche a voi? Noi siamo rimasti un po' così... soprattutto per il fatto che nonstante i divieti la gente fumava in continuazione... (non che qui non succeda eh...)
Avatar utente
Messaggio Da shell
#183876 Fin qui non mi è mai capitato nulla di simile,che sia portaventura o gardaland..Degli spagnoli posso dire che urlano troppo, ma fumare erba in un parco è demenziale!!
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#183880 ME lo ricordo benissimo... Ho notato anche io a PortaVentura il tipico odore da "Amsterdam".... quindi dato che me lo riporti baba penso che il parco abbia proprio bisogno di una maggiore durezza nei confronti di questa problematica...
Messaggio Da baba
#183885
Hermy ha scritto:ME lo ricordo benissimo... Ho notato anche io a PortaVentura il tipico odore da "Amsterdam".... quindi dato che me lo riporti baba penso che il parco abbia proprio bisogno di una maggiore durezza nei confronti di questa problematica...


Io e Sara abbiamo intenzione di mandare una mail al parco... voleva andare all'ufficio informazioni ma..... c'era coda anche lì....
Avatar utente
Messaggio Da Loris8893
#183890 be a Gardaland....si...si fuma...ma mai roba "illegale"...

a parte il fatto che io per principio non fumo proprio nulla...nemmeno di legale....

ma comunque è molto scioccante come cosa = S ......in un parco per famiglie come PortAventura = (
Avatar utente
Messaggio Da Mallory
#183897
Loris8893 ha scritto:be a Gardaland....si...si fuma...ma mai roba "illegale"...


Perchè non ci sei mai andato con i miei compagni di università (non scherzo).
Confermo il fatto riportato a proposito di PortAventura, però mi sembra un po' esagerato presentare reclamo e chiamare in ballo le famiglie e i bambini. I ragazzi che si fanno una canna a PortAventura mica vanno a molestare i bambini poi...
Stiamo sempre a lodare la liberalità della Spagna, bè maggior "morbidezza" sui controlli anti-fumo fa parte di questa liberalità. Non dico che sia giusto o salutare ma mi stupisce questo vostro scandalizzarvi.
Messaggio Da Gico
#183898 stavo per dire lo stesso :lol: :lol:
a me non ha dato così fastidio al tempo, tanto alla fine sono loro che si fanno del male :D
l'unica cosa è il fatto di non fumare nelle code.. dove si è tutti schiacciati e obbligati a respirare la stessa aria.
Avatar utente
Messaggio Da rollo75
#183900 Bè..insomma,uno storgione non ha mai "ucciso" nessuno:più che altro mi chiedo che gusto ci sia a salire storditi sulle attrazioni.Comunque è una questione di educazione e buon senso non fumare in mezzo a tante persone e lo dico da fumatore.
Avatar utente
Messaggio Da Kaos
#183905 Così...tanto per la cronaca...anche a gardaland svolazzano canne eh...ma probabilmente la gente è più anti-sgamo rispetto alla spagna.

Pure quando sono andato io a port aventura mi sono accorto che alcuni ragazzi fumavano una canna in coda.
Si, fumare in coda è sbagliato e ok...sigarette o canne che siano...ma non è una cosa da scandalo dai..

Quotone per Mallory
Messaggio Da baba
#183943 Non è questione di scandalizzarsi.
è che è OGGETTIVAMENTE sbagliato. Per me che sia sigaretta normale o erba poco cambia. Per la legge cambia e molto, e visto che leggi dobbiamo rispettarle, che ci piacciano o no, penso sia giusto far notare quando le cose non vanno e non si fa niente.
Il concetto è il fumo. Il fumo dovrebbe essere vietato OVUNQUE poichè rompe le palle alla gente. Anche all'aperto dovrebbe essere vietato e dovrebbero essere create delle zone apposite per i fumatori. Io che non fumo ho il sacrosanto DIRITTO di non respirare il fumo anche se sono all'aperto, visto che il fumo è un vizio e di sicuro non fa bene. Se uno in parte a me beve ma non rompe le palle mi sta bene. ma se uno in parte a me fuma mi rompe eccome, visto che sono obbligato a respirare quello schifo.
Per non parlare poi del fatto che la gente fuma in coda, dove è espressamente vietato.
Come sempre purtroppo non si fanno i controlli, e quindi la gente fa quel che vuole. Ti becco a fumare? Esci dall'attrazione e rifai la coda. Esagerato? Non penso... i cartelli ci sono quindi... perchè allora io mi metto a pisciarti sulle scarpe... non c'è nessun cartello che vieta, no?
Avatar utente
Messaggio Da lolloland
#183947 uffa quando sono andato io non si sentiva odore di marijuana ç_ç...cmq non ce molto da scandalizzarsi considerando che anche a gardaland ce gente che fuma marijuana, me compreso...tra l'altro i bambini non notano la differenza tra una canna e una sigaretta e ne capiscono ben poco dell'odore...secondo me non è nulla di scandaloso e anzi se vai all'ex six flags holland vedrai che odore :wink:
Messaggio Da baba
#183949
lolloland ha scritto:uffa quando sono andato io non si sentiva odore di marijuana ç_ç...cmq non ce molto da scandalizzarsi considerando che anche a gardaland ce gente che fuma marijuana, me compreso...tra l'altro i bambini non notano la differenza tra una canna e una sigaretta e ne capiscono ben poco dell'odore...secondo me non è nulla di scandaloso e anzi se vai all'ex six flags holland vedrai che odore :wink:


Allora... non serve che fai tanto il figo perchè ti fumi i cannoni... sono capaci di farlo tutti. Scrivendo queste cose dimostri di essere una persona poco intelligente e un grande egoista e maleducato.
Se mai dovessimo incontrarci in coda avvisami, così se mi scappa di andare in bagno so dove farla...

Dimenticavo... se in olanda è legale mi va benissimo che la fumino, basta che, come sempre, non si fumi dove non si può.
Avatar utente
Messaggio Da Loris8893
#183951 E poi comunque in qualsiasi caso non si può far passare il messaggio che "va bene" fumare....e sopratutto in luoghi un cui è vietato come nelle code.....