Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da antonycio
#353520 Forse non é il massimo dell'originalità ma voglio iniziare con un ciao a tutti;)))
Che dire?sono Antonello,Pescara 25 anni e conosco il vs sito xké nelle mie infinite ricerche notturne sui motori di ricerca spesso mi indirizzavano su questo sito.
Sono qui perché ho la passione per i parchi ovviamente,ma in special modo per quei parchi tematici horror,(nn intendo horror house..bensì interi parchi a tema)non sono a conoscenza di parchi horror però da ore e ore anzi da giornate intere di ricerche ho visto su YouTube un video sui parchi horror e si trovano tutti in america..andrò negli status dal 5 al 13 novembre...peccato però che dai siti dei vari parchi che sono riuscito a trovare ..(bAtes motel, The darkness Haunted house ,
13th gate Haunted house,
Headless horseman hayriders & Haunted house
Netherworld Haunted house )quando vado io a novembre saranno tutti chiusi!
Qualcuno di voi ne conosce qualcun altro?grazie a tutti..grazie davvero
Messaggio Da antonycio
#353530 Ciao peppe..grazie infinite per la risposta ..
Anche se Europa pArk credo che organizzi serate a tema horror solo in alcuni periodi dell'anno e solo aree limitate del parco giusto??io invece chiedevo se conosci interi parchi horror tutto l'anno e completamente tematici
Messaggio Da Hermy
#353537 Questo l'avevi letto? Forse si, però te lo posto lo stesso (è come dicevi in USA).

http://www.theparks.it/notizie/2014/10/ ... nor-n1647/

Benvenuto <3
Messaggio Da Stonem
#353581 Benvenuto!
Ma ti riferisci alle horror nights degli Universal?
Come hanno detto gli altri non esistono parchi a tema horror tutto l'anno, ma ci sono delle horror nights interessanti nel periodo di Halloween.
In Italia il miglior candidato è Mirabilandia, che installa 4 o 5 percorsi horror più delle horror zone, dalla sera in poi, dove in alcune zone delimitate del parco al buio ci saranno molti attori che girano per le strade e cercheranno di spaventare gli ospiti.
Messaggio Da Marco994
peppe2994 ha scritto:Beh, un parco intero non esiste, per ovvie limitazioni sul pubblico interessato, però ci sono escape room belle grandi anche a tema horror ed anche in Italia.

Non conosco interi parchi a tema horror ma conosco la Sporting Factory Academy a Bergamo che è un parco tematico distribuito su due piani in cui puoi fare escape city a tema horror con scenografia curata nei minimi dettagli e, su richiesta, anche con la presenza di attori.
A me è piaciuta tantissimo come esperienza (faceva più paura di quanto pensassi).
Ti lascio il link della loro pagina facebook:
https://www.facebook.com/sportingfactory/
Messaggio Da Antonype
Stonem ha scritto:Benvenuto!
Ma ti riferisci alle horror nights degli Universal?
Come hanno detto gli altri non esistono parchi a tema horror tutto l'anno, ma ci sono delle horror nights interessanti nel periodo di Halloween.
In Italia il miglior candidato è Mirabilandia, che installa 4 o 5 percorsi horror più delle horror zone, dalla sera in poi, dove in alcune zone delimitate del parco al buio ci saranno molti attori che girano per le strade e cercheranno di spaventare gli ospiti.

Stonem grazie per l'intervento, ma se dovessi darmi un consiglio sincero per halloween opteresti per Europa park? Movie park o horrorland in Spagna?