Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Avatar utente
Messaggio Da Bryan
#307689 Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e nuovo sui forum. ho 28 anni sono di Brescia, amo da morire i parchi divertimento e le attrazioni di ogni genere. Devoto all'ossesione nei confronti di gardaland tanto che molti miei amici mi chiamano "Il terrorista di gardaland" in quanto se mi rovini una giornata a gardaland è molto probabile che ti tolga il saluto. Vorrei visitare tutti i parchi del mondo ma non navigando nell'oro vedo molto irraggiungibile il mio progetto. Seguo da tempo questo forum ma solo ora ho deciso di mettermi in gioco e dire la mia...
Avatar utente
Messaggio Da BluLuk
#307707
Bryan ha scritto: "Il terrorista di gardaland" in quanto se mi rovini una giornata a gardaland è molto probabile che ti tolga il saluto.

Eheheh fai proprio bene! Benvenuto su the parks! :D
Avatar utente
Messaggio Da Riccardo90
#307723
Bryan ha scritto:Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e nuovo sui forum. ho 28 anni sono di Brescia, amo da morire i parchi divertimento e le attrazioni di ogni genere. Devoto all'ossesione nei confronti di gardaland tanto che molti miei amici mi chiamano "Il terrorista di gardaland" in quanto se mi rovini una giornata a gardaland è molto probabile che ti tolga il saluto. Vorrei visitare tutti i parchi del mondo ma non navigando nell'oro vedo molto irraggiungibile il mio progetto. Seguo da tempo questo forum ma solo ora ho deciso di mettermi in gioco e dire la mia...

...i miei amici invece mi hanno appioppato il soprannome di "Gardalandino" :oops: perchè vado spesso al parco (in genere 8-10 volte l' anno, anche se c' è chi va molte più volte di me, ma per la stragrande maggioranza di loro Gardaland è una cosa da fare max. 1 volta all'anno quindi a loro giudizio sono già un folle io ahahahah :lol: :lol: )
Comunque benvenuto anche da parte mia!! :wink:
Avatar utente
Messaggio Da Bryan
#307726 Pure io. sono abbonato e se trovo qualcuno che viene vado a gardaland anche tutti i giorni... frase tipica di chi viene con me a Gardaland "Ti prego possiamo fermarci un attimo???" oppure "Posso andare al bagno?" la principale risposta è un no :evil: secco e automatico poi dipende da chi è se mi è simpatico o meno posso anche concedere delle distrazioni e momenti di svago quali il mangiare e l'andare in bagno... :lol:
Grazie a tutti del benvenuto
Avatar utente
Messaggio Da Bryan
#307752 Cmq dato che anche altri lo han specificato nella scheda di presentazione informo che Bryan non è il mio vero nome, è il nick che uso sempre quando non mi va proprio di pensare ad un nick. In fondo è un nome che mi piace. :mrgreen:
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#307780 Auaha ok sei come me sotto questo aspetto, anche io sono frenetico e anche se magari ci sono attrazioni che ho fatto e rifatto centinaia di giri non sto mai fermo perché voglio fare più giri possibili durante la giornata, e mi incazzo se mi propongono di stare seduti su una panchina o fare altro .. Benvenuto comunque :D