Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da Dr.Pest
#144831
Liquid_Snake ha scritto:
Dr.Pest ha scritto:wow si è iscritto mio fratello !!! :D ...vi spiego perchè :D ....dr.pest è stata una evoluzione....nei primi anni del web io ero Snake :D
...riferito a Solid Snake :lol: ......a parte l'etimologia dei nick .....

BENVENUTO !!!!!


Eheh, quindi oltre alla passione per i parchi abbiamo anche quella per MGS :D


è uno dei pochi giochi made in japan che amo !!!
peccato che non abbia potuto continuare la saga con il nuovo per ps3 :(
Avatar utente
Messaggio Da Liquid_Snake
#144834
Dr.Pest ha scritto:
Liquid_Snake ha scritto:
Dr.Pest ha scritto:wow si è iscritto mio fratello !!! :D ...vi spiego perchè :D ....dr.pest è stata una evoluzione....nei primi anni del web io ero Snake :D
...riferito a Solid Snake :lol: ......a parte l'etimologia dei nick .....

BENVENUTO !!!!!


Eheh, quindi oltre alla passione per i parchi abbiamo anche quella per MGS :D


è uno dei pochi giochi made in japan che amo !!!
peccato che non abbia potuto continuare la saga con il nuovo per ps3 :(


Io invece ho preso la PS3 apposta per MGS4 xD
Sono pazzo, lo so :lol:
Messaggio Da Dr.Pest
#144848 ah io ho fatto così per la 2 quando uscii il pack speciale !!
...adesso mi piacerebbe prendere la 3 ma penso sia uno spreco di soldi (per me) visto che dopo max 1-2 settimane ripudio tutti i giochi :lol:
...una volta non facevo così -.-''

ma dimmi...la storia del 4 è sempre come al solito ?? brillante e piena di colpi di scena ??
Avatar utente
Messaggio Da Liquid_Snake
#144873
Dr.Pest ha scritto:ah io ho fatto così per la 2 quando uscii il pack speciale !!
...adesso mi piacerebbe prendere la 3 ma penso sia uno spreco di soldi (per me) visto che dopo max 1-2 settimane ripudio tutti i giochi :lol:
...una volta non facevo così -.-''

ma dimmi...la storia del 4 è sempre come al solito ?? brillante e piena di colpi di scena ??


Secondo me a livello di trama è il migliore! Tappa praticamente tutti i buchi lasciati in sospeso coi precedenti, secondo me meglio non poteva finire! Ed è l'unico gioco che mi abbia fatto piangere alla fine :oops:
Messaggio Da Dr.Pest
#144878 beh...anche solo la colonna sonora mette i brividi :|
almeno parlo per le vecchie... mi ricordo nel due anche quando muore Emma....ci sono rimasto malissimo
ecc ecc ecc... è un capolavoro
Avatar utente
Messaggio Da Liquid_Snake
#144895
Dr.Pest ha scritto:beh...anche solo la colonna sonora mette i brividi :|
almeno parlo per le vecchie... mi ricordo nel due anche quando muore Emma....ci sono rimasto malissimo
ecc ecc ecc... è un capolavoro


Bè, la colonna sonora è fatta da Harry Gregson Williams, uno dei più bravi compositori di Hollywood, non potrebbe essere altrimenti :D
Comunque cerca su youtube "metal gear saga", il primo risultato che esce è il main theme di MGS4 :D
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#144916 Benvenuto ;)
Avatar utente
Messaggio Da Liquid_Snake
#144977 Ragazzi, davvero grazie a tutti per l'accoglienza!!! Mai ho ricevuto così tanti messaggi di benvenuto all'iscrizione in un forum!!! Grazie mille!!! Sono sempre più sicuro che mi troverò più che bene qua!!! :D
Avatar utente
Messaggio Da matteocrepaldi
#144999 Benvenuto!

Sono anch'io un grandissimo fan di MGS!!! Il 4 davvero bellissimo anche se me lo aspettavo più lungo. Prima o poi voglio prendermi la guida per rifarlo andando a prendere tutto.
Avatar utente
Messaggio Da Liquid_Snake
#145007
matteocrepaldi ha scritto:Benvenuto!

Sono anch'io un grandissimo fan di MGS!!! Il 4 davvero bellissimo anche se me lo aspettavo più lungo. Prima o poi voglio prendermi la guida per rifarlo andando a prendere tutto.


Già, il 4 finisce troppo presto ( ci ho messo 3 giorni perché mi sono autolimitato, se no stavo per finirlo in una giornata :lol: Ma perché sono pazzo io xD)... Però ogni atto ha secondo me la lunghezza giusta per non annoiare, a parte il quinto che mi aspettavo più lungo e invece sono solo 2 stanze e un corridoio :|
Comunque lo amo alla follia, l'ho finito e rifinito più volte ottenendo anche l'emblema più difficile :D ( però devo dire che la guida mi ha aiutato :P )
Avatar utente
Messaggio Da SaruZ
#145132
Liquid_Snake ha scritto:Grazie a tutti :D

PS: SaruZ, ma tu sei la ragazza diventata famosa col POV di iSPEED? :D



buhauahuahuahuah non sono diventata famosa!!! :oops:

bhè, qui su TP continuano a farmi sentire una star, ma è solo orgoglio TheParksiano! Poteva esserci qualsiasi altro membro della community che sarebbe stata la stessa cosa!