Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da railjet
#326507 Ciao a tutti ragazzi! Mi chiamo Lorenzo, alias railjet ed ho 18 anni, vengo da un paese in provincia di Pordenone.

Vi seguo da un po', avete contribuito in modo decisivo alla mia passione tecnica e storica delle attrazioni e dei parchi di divertimento, oltre a quella di provarli e presenziarci, così mi sono finalmente iscritto. :mrgreen:

Il mio primo parco penso sia stato Gardaland un decennio fa, poi sono stato a Mirabilandia e a Canada's Wonderland, quindi sono ancora un novellino, ma quest'anno sono abbonato a Gardaland e ci tornerò spesso.
Ricordo che il mio primo coaster fu iSpeed 2 anni dopo l'apertura, e a Mira è l'unico che ho fatto, poi non ci sono più tornato, mentre il migliore che ho fatto è senza dubbio il Leviathan a Canada's Wonderland. Nonostante tutto però le mie montagne russe rimarranno sempre e solo le Magic Mountain a Gardaland, non so bene il perchè ma boh, sarà che hanno quasi il doppio dei miei anni e sono comunque belle, sarà che le ho fatto tantissime volte e non mi stanco, sarà che sono particolare ahaha

Anyway, in questo primo anno di vera passione sono cresciuto Vekomiano convinto.

Perdonate se scriverò strafalcioni o domande stupide ma ripeto sono un novellino ahaha
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#326617 Benvenuto!
Un fan Vekoma è difficile da trovare, ma se parliamo di Magic mountain è un altro discorso. così belle, e tutti così affezionati che il giorno in cui le toglieranno tipo speriamo fra 50 anni minimo tanta gente ci si incatenerà sopra :mrgreen:

Perdonate se scriverò strafalcioni o domande stupide ma ripeto sono un novellino ahaha


basta che non usi la parola "giostre" e tutto il resto è lecito sempre :D
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#326621 Bella presentazione e benvenuto :D
Dai che la passione per i parchi non smette mai di crescere <3
Per qualsiasi dubbio chiedi pure!
Messaggio Da Vespe
#327774 cosa odono le mie orecchie'????? un fanatico vekoma?????!!! benvenuto!!!!

qui tutti sanno che sono l'unico ad amare la vekoma, ora non sono più solo! :lol: