Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da Claire Cremisi
#322864 Ciao a tutti!! Mi chiamo Chiara (lo so,ho avuto una fantasia incredibile nella scelta del nick!) e ho 22 anni.Anche se ho avuto l'opportunità di conoscere solo 7/8 parchi dal vivo,sono un'appassionata di parchi divertimento praticamente da sempre,sin da quando a 6 anni sono stata per la prima volta a Disneyland e sono diventata una fedele abbonata! :mrgreen: Sono salentina e studio medicina a Roma,per cui mi interesso particolarmente alle vicende di Rainbow Magicland e,da un anno a questa parte,anche di Cinecittà World. Tutti coloro che riusciranno a sopportarmi riceveranno una "caramella tutti i gusti + 1" come ricompensa,mi sembra il minimo! :D Buona serata e grazie per avermi accolta in questo bellissimo forum!
Messaggio Da Shyamanuel
#322865 Benvenuta :D
Vedo delle citazioni di Harry Potter, la nostra Hermy ne sarà contentissima :P
#322868 Grazie dell'accoglienza :D Purtroppo le immagini le ho appena rimosse per motivi logistici ma si,sono una potteriana sfegatata! Fiera di essere Serpeverde :D
Messaggio Da Mallory
#322869 Benvenuta, che bel nick!
Fa sempre piacere trovare una concittadina romana (anche se d'adozione).
Buona permanenza!
#322878 Grazie a tutti :D Mallory il "Cremisi" viene dal mio nick su Pottermore! DIbilele studio a Tor Vergata e tu?
#323065 Salve,salve e salve!! :D che bell'accoglienza!! Un collega,una compagna di Hogwats,un conterraneo (Stonem sono delle tue parti :D ) e tanta altra bella gente!!