- mer feb 18, 2015 4:18 pm
Ciao a tutti , mi chiamo Domenico ,ho 23 anni e vengo da Tropea in Calabria. Non sono un grande esperto di parchi ,ma ci sto lavorando su , infatti sto progettando un viaggio negli usa di almeno 20 giorni per novembre , naturalmente per visitare i parchi di Orlando e dedicare una settimana o meno a new york (ancora è tutto da decidere , infatti ieri sera cercando info su internet mi sono imbattuto in questo splendido forum ,dove spero mi darete consigli per la nuova avventura
,naturalmente poi recensione ) . L'ultimo viaggio che ho fatto è stato ai primi di febbraio a Parigi , sono stato 3 giorni e mezzo a disneyland e 2 giorni in città . Magari se trovo il topic adatto ,racconto anche le miei impressioni sul parco
A novembre sono stato anche a barcelona ma non essendo ancora informato mi sono lasciato sfuggire il portaventura
senza contare tutte le volte che sono stato in germania e mi sono lasciato sfuggire una bella visitina all'eruopark
Vabbè avrete capito che mi sto incominciando a interessare di parchi da poco anche se ho avuto sempre un debole per le giostre (peccato perchè con tutti i viaggi che ho fatto potrei essere molto più acculturato in termini di parchi) . Comunque dal 2010 viaggio sempre da solo (eh già forever alone ma mi diverto lo stesso e faccio quello che voglio senza rotture
) , di solito parto nel periodo che va da ottobre a febbraio (periodo in cui non lavoro) .
Eh niente , ci si becca in giro allora

Eh niente , ci si becca in giro allora