- lun mag 23, 2011 11:54 am
Ciao a tutti!! Io sono Claudio
appena arrivato. La presentazione è d'obbligo, quindi eccomi qua, abito vicino Roma ho quasi 30 anni, lavoro come commesso... etc. etc. etc.! Ok, mi sono presentato, anche se non è il mio forte!
Ciao a tutti!!
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- lun mag 23, 2011 5:59 pm
Benvenuto!
- lun mag 23, 2011 7:22 pm
hai la mia stima per il nick.
fast & furius docet!
benvenuto.
fast & furius docet!
benvenuto.
You unlock this door with the key of imagination. Beyond it is another dimension. A dimension of sound. A dimension of sight. A dimension of mind. You’re moving into a land of both shadow and substance, of things and ideas. You’ve just crossed over into…The Twilight Zone
- mar mag 24, 2011 11:55 am
@Vespe: grandeee!! F&F rulez!!
Grazie a tutti del benvenuto caloroso. Che parchi ho visitato? Allora... Mirabilandia, Gardaland, Zoosafari di Fasano, Miragica, Port Aventura, Europa Park, Disneyland Paris, Chessington (vicino Londra) e poi faunistici (oltremare, acquari...). Posso rimanere?
Ah e se aspettate giovedì c'è pure Rainbow Magicland visto che mi apre vicino
Grazie a tutti del benvenuto caloroso. Che parchi ho visitato? Allora... Mirabilandia, Gardaland, Zoosafari di Fasano, Miragica, Port Aventura, Europa Park, Disneyland Paris, Chessington (vicino Londra) e poi faunistici (oltremare, acquari...). Posso rimanere?
Ah e se aspettate giovedì c'è pure Rainbow Magicland visto che mi apre vicino
- mar mag 24, 2011 1:34 pm
Benvenuto.
nessuno ti avrebbe mai cacciato anche se avessi visitato solamente il Luneur
nessuno ti avrebbe mai cacciato anche se avessi visitato solamente il Luneur
Nulla è impossibile agli occhi della mente umana...attendi e pensa
- mar mag 24, 2011 1:42 pm
Dodo, guarda che il Luneur spaccava.
Alla fin fine aveva più coaster attivi di Rainbow
Alla fin fine aveva più coaster attivi di Rainbow
- mar mag 24, 2011 8:00 pm
Benvenuto su theParks, e buona permanenza!