Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da theButcher
#346371 Buongiorno a tutti! Dopo aver seguito la pagina ed il forum per molti anni da guest, poichè non riuscivo ad attivare l'account probabilmente a causa della mia mail principale, sono riuscito a completare la registrazione sul forum con la mia mail secondaria (in effetti non ci avevo pensato prima :oops: ).
Mi scuso in anticipo per la prolissità del post, ma dopo tutti questi anni spero comprendiate :D
Mi chiamo Marcello, ho 26 anni e vengo da Catania, ma da un mesetto mi sono trasferito a Brescia per completare i miei studi in giurisprudenza e sono in attesa di intraprendere questo nuovo percorso.
Le mie passioni sono i parchi (li visito soprattutto per i coasters), il mondo horror (lo avrete notato dal mio nickname, dal mio avatar, nonchè dalla mia firma e quindi amo visitare i parchi durante gli eventi Halloween) e il cinema (soprattutto horror).
Finora ho visitato un po' di parchi in Europa: Gardaland (5 volte), Mirabilandia (una sola volta, ma da piccolo avevo paura dei coasters quindi quasi lo escluderei dall'elenco avendo testato ben poco), Rainbow, Cinecittà, Etnaland (molte volte essendo dietro casa), Movieland, Disneyland (non ci tornerò mai più forse, dato che ci sono stato sette volte :lol: ), Parc Asterix, Thorpe Park (due volte) , Efteling, Walibi Holland e PortAventura. Grave mancanza: tutti i parchi tedeschi, ma spero di rimediare presto! E ovviamente il mio sogno è arrivare in America e piantare una tenda :D . Spero di poter prendere parte in futuro alle expeditions che ho sempre seguito mestamente dietro lo schermo del mio computer, ma da Brescia sarà molto più facile (e soprattutto economico, dato che dalla Sicilia i biglietti aerei costano un occhio della testa) poter prendervi parte dopo essermi fatto conoscere un po'.
Se sei riuscito a leggere fino a qui, complimenti! Sei sopravvissuto alla mia presentazione :lol: Spero di essere stato esaustivo (forse lo sono stato anche troppo) e vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte! Buona giornata e buon weekend a tutti!
Messaggio Da Stonem
#346396 Oddio appena ho letto il nickname ho detto amo gia' questo utente!!
Non avevo capito eri tu :D Finalmente ti sei iscritto!
Che dire, benvenuto su TheParks, spero ti troverai bene <3 (Ps: Abbiamo anche un topic su american horror story :D )
Messaggio Da theButcher
#346414 Grazie a tutti per i messaggi di benvenuto :)
rispondendo a Mino93 principalmente perchè c'era già mio fratello qui, che frequenta la Scuola di specializzazione per le professioni legali e in secondo luogo perchè nulla poteva essere peggio della mia esperienza all'Università di Catania, che mi ha condotto così all'esasperazione da fuggire a 5 materie dalla fine :?
Comunque se devo essere onesto Brescia mi piace molto, forse perchè non sono mai stato un fan delle grandi metropoli (almeno per viverci)! La trovo a misura d'uomo ed abitando al centro sono ad un passo da tutto ciò che mi interessa, quindi per adesso mi ritengo estremamente soddisfatto :D
Messaggio Da Shyamanuel
#346435 Ostrega che bella presentazione!
Il cinefilo che è in me apprezza.
Benvenuto!
Messaggio Da theButcher
muchwoo ha scritto:Benvenuto! Da vecchio amante dell'orrore non posso evitare di chiederti:
Film horror preferiti?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma perchè non mi sono arrivate le notifiche delle ultime risposte?? Me ne sono accorto per caso scorrendo su Tapatalk
Anche se in ritardo ti rispondo:
Tra i miei preferiti Shining, The Others, i primi due Saw, Hostel, Amytiville Horror (sia l'originale, sia il remake), Sinister e The exorcism of Emily Rose (che ho apprezzato sopratutto perchè ha come punto di partenza la vicenda giudiziaria). The blair witch project (che ho visto solo un paio di anni fa) merita una menzione a parte: mi sono fatto tutto il film ridendo e scherzando sulla tizia che urlava, ma dopo i 10 secondi del finale e l'ultima scena io e i miei amici abbiamo spento la tv e siamo stati zitti per un quarto d'ora prima di proferir parola
Poi altri carini The ring, Martyrs, You're next, The Collector, Evil dead (il remake, l'originale ancora mi manca), The Conjuring, Carrie (entrambe le versioni), Nightmare
Sicuramente ne sto scordando alcuni, ma la memoria è stata compromessa da una lunga permanenza alla facoltà di giurisprudenza quindi chiedo venia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk