- ven nov 11, 2016 11:48 am
Buongiorno a tutti! Dopo aver seguito la pagina ed il forum per molti anni da guest, poichè non riuscivo ad attivare l'account probabilmente a causa della mia mail principale, sono riuscito a completare la registrazione sul forum con la mia mail secondaria (in effetti non ci avevo pensato prima
).
Mi scuso in anticipo per la prolissità del post, ma dopo tutti questi anni spero comprendiate
Mi chiamo Marcello, ho 26 anni e vengo da Catania, ma da un mesetto mi sono trasferito a Brescia per completare i miei studi in giurisprudenza e sono in attesa di intraprendere questo nuovo percorso.
Le mie passioni sono i parchi (li visito soprattutto per i coasters), il mondo horror (lo avrete notato dal mio nickname, dal mio avatar, nonchè dalla mia firma e quindi amo visitare i parchi durante gli eventi Halloween) e il cinema (soprattutto horror).
Finora ho visitato un po' di parchi in Europa: Gardaland (5 volte), Mirabilandia (una sola volta, ma da piccolo avevo paura dei coasters quindi quasi lo escluderei dall'elenco avendo testato ben poco), Rainbow, Cinecittà, Etnaland (molte volte essendo dietro casa), Movieland, Disneyland (non ci tornerò mai più forse, dato che ci sono stato sette volte
), Parc Asterix, Thorpe Park (due volte) , Efteling, Walibi Holland e PortAventura. Grave mancanza: tutti i parchi tedeschi, ma spero di rimediare presto! E ovviamente il mio sogno è arrivare in America e piantare una tenda
. Spero di poter prendere parte in futuro alle expeditions che ho sempre seguito mestamente dietro lo schermo del mio computer, ma da Brescia sarà molto più facile (e soprattutto economico, dato che dalla Sicilia i biglietti aerei costano un occhio della testa) poter prendervi parte dopo essermi fatto conoscere un po'.
Se sei riuscito a leggere fino a qui, complimenti! Sei sopravvissuto alla mia presentazione
Spero di essere stato esaustivo (forse lo sono stato anche troppo) e vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte! Buona giornata e buon weekend a tutti!

Mi scuso in anticipo per la prolissità del post, ma dopo tutti questi anni spero comprendiate

Mi chiamo Marcello, ho 26 anni e vengo da Catania, ma da un mesetto mi sono trasferito a Brescia per completare i miei studi in giurisprudenza e sono in attesa di intraprendere questo nuovo percorso.
Le mie passioni sono i parchi (li visito soprattutto per i coasters), il mondo horror (lo avrete notato dal mio nickname, dal mio avatar, nonchè dalla mia firma e quindi amo visitare i parchi durante gli eventi Halloween) e il cinema (soprattutto horror).
Finora ho visitato un po' di parchi in Europa: Gardaland (5 volte), Mirabilandia (una sola volta, ma da piccolo avevo paura dei coasters quindi quasi lo escluderei dall'elenco avendo testato ben poco), Rainbow, Cinecittà, Etnaland (molte volte essendo dietro casa), Movieland, Disneyland (non ci tornerò mai più forse, dato che ci sono stato sette volte

Se sei riuscito a leggere fino a qui, complimenti! Sei sopravvissuto alla mia presentazione

If you don't have any shadows, you're not standing in the light