- lun nov 22, 2010 3:13 pm
Grazie della bella accoglienza.
Sono di Roma... faccio il "programmattore" (nel senso che faccio finta de lavorà in una azienda di informatica)... Poi nel tempo libero suono il violino elettrico in un gruppo che si chiama le storie sbagliate (lo trovate facilmente cercando su google) e...
...Sono in attesa di Rainbow Magic Land!!!
Yeahhhhhhh....
Tanti abbracci.
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- lun nov 22, 2010 9:34 pm
Matthews allora sei di Roma occhio alla pagina dei Meetings
Con Valmontone in arrivo si intensificheranno le attività di noi Romani (spero )
Ps: C'ho preso sul musicista, cos'ho vinto?
Con Valmontone in arrivo si intensificheranno le attività di noi Romani (spero )
Ps: C'ho preso sul musicista, cos'ho vinto?

- mar nov 23, 2010 1:15 pm
Eh caro utopia, hai vinto un invito alla prima del mio primo spettacolo di teatro-danza del quale ho composto le musiche e che interpreterò insieme ad un mio caro amico compositore. Lo spettacolo si chiama Accordo Perfetto e andrà in scena questo venerdì a Frascati al teatro Villa Sora alle 20:30. Per info: http://www.mediascena.it/main/eNovactio ... n2010.html
Cmq per ciò che riguarda Valmontone, sarò in prima linea, potete contarci.
- mer nov 24, 2010 12:47 am
Se potessi verrei più che volentieri, mi piace sia il teatro che la musica
Replica gli inviti e sponsorizzati sul forum che qualche spettatore lo trovi sicuro
Al di là di Valmontone noi Romani ogni tanto organizziamo dei Meetings giusto per incontrarci e per passare una serata tra "confratelli"
Sai parlare di loop, dive e affini con gli amici ti prendono per pazzo
Ti terremo aggiornato
Intanto perchè non ci racconti qualcosa di Orlando?
matthews74 ha scritto:Eh caro utopia, hai vinto un invito alla prima del mio primo spettacolo di teatro-danza del quale ho composto le musiche e che interpreterò insieme ad un mio caro amico compositore. Lo spettacolo si chiama Accordo Perfetto e andrà in scena questo venerdì a Frascati al teatro Villa Sora alle 20:30. Per info: http://www.mediascena.it/main/eNovactio ... n2010.html
Se potessi verrei più che volentieri, mi piace sia il teatro che la musica
Replica gli inviti e sponsorizzati sul forum che qualche spettatore lo trovi sicuro
Al di là di Valmontone noi Romani ogni tanto organizziamo dei Meetings giusto per incontrarci e per passare una serata tra "confratelli"
Sai parlare di loop, dive e affini con gli amici ti prendono per pazzo
Ti terremo aggiornato
Intanto perchè non ci racconti qualcosa di Orlando?

- mer nov 24, 2010 6:14 pm
Si, ci stavo proprio pensando, vorrei raccontarvi il modo migliore per stare ad Orlando 12 giorni, spendendo poco e riuscendo a vedere praticamente tutto (facendo anche una bella puntatina di un paio di giorni a Tampa). Diciamo una simpatica mini guida orientata a chi ha la nostra dipendenza da adrenalina e dopamina auto-prodotta.
Non so se qualcuno ha già scritto qualcosa del genere nel forum... cmq, se avessi saputo come funzionava veramente lì ad Orlando, penso che mi sarei divertito di più.
Appena ho un attimo di tregua tra lavoro e musica prometto che lo faccio.
Abbracci sparsi.
Non so se qualcuno ha già scritto qualcosa del genere nel forum... cmq, se avessi saputo come funzionava veramente lì ad Orlando, penso che mi sarei divertito di più.
Appena ho un attimo di tregua tra lavoro e musica prometto che lo faccio.
Abbracci sparsi.
- mer nov 24, 2010 6:18 pm
Figata che sei di Roma!
Se sei anche romanista sarai il benvenuto ai meeting.
Se sei laziale, puoi venire lo stesso ma paghi da bere.
Ma fate cover di De Andrè? OMG assolutamente da sentire!
Ma fate cover di De Andrè? OMG assolutamente da sentire!
- mer nov 24, 2010 7:06 pm
Grandiosa!!
Mallory ha scritto:Figata che sei di Roma!
Grandiosa!!
- mer nov 24, 2010 7:08 pm
Se è interista?
Lo leghiamo sul brucomela di Valmontone e ce ne andiamo direi
Bè Matt, aspettiamo con ansia: fà sempre piacere leggere resoconti di viaggi di coaster-dipendenti
Ci si becca sul forum e attento ai mettingz
Lo leghiamo sul brucomela di Valmontone e ce ne andiamo direi
Bè Matt, aspettiamo con ansia: fà sempre piacere leggere resoconti di viaggi di coaster-dipendenti
Ci si becca sul forum e attento ai mettingz

- mer nov 24, 2010 9:30 pm
We lo conosci Marco Lanzetta ?? ...dev'essere un tuo collega violinista elettronicotista !! XD
- dom dic 05, 2010 4:17 pm
Che figata la tua passione! Se poi conciliata con anche lo spettacolo dal vivo..bhe significa che ne sai a pacchi!
Pest. traduci perfavore se non capiscono...
Complimenti romanaccio!
Pest. traduci perfavore se non capiscono...
Complimenti romanaccio!

- dom dic 05, 2010 5:54 pm
va beh a parte l'ultima parola che non esiste ..chiedevo se conosce Marco Lanzetta che è un violinista che però suona il violino elettrico o elettronico, non so come si dica !
Anche lui suona in giro...forse te cuccio lo conosci come componente dei Relight Orchestra !
Anche lui suona in giro...forse te cuccio lo conosci come componente dei Relight Orchestra !