- lun set 28, 2009 11:41 pm
Ciao gente
mi chiamo Mattia,26anni,e sto in provincia di mantova.
Di me che posso dire? uhm...non so,comunque di sicuro è che mi piace:
- stare in compagnia e uscire
- la birra
- ridere fino ad avere il mal di pancia
- guardare filmz e e serie intrippose(lost)
- cazzeggiare
- andare in moto
- musica (alien sex fiend,bauhaus,cure,joy division,virgin prunes,skinny puppy,depeche mode,elettronica tedesca,battiato,jo squillo
...comunque ascolto anche altre cose...tutto ciò che mi prende bene)
Sono un pò di giorni che sto leggendo sta figata di sito...scoperto così per caso. A parte che mica me lo immaginvo che ci fossero dei patiti di parchi e comunque ho letto già un bel pò di cose che mi intrippano da morire...bel bel!
Allora..io di parchi zero,nel senso,solo quelli della mia zona(e nemmeno tutti) tipo gardaland,caneva,mirabilandia...eeeeee..si,già questi mi piacciono,e vedendo quanti parchi ci sono da visitare,ora mi è venuta la fissa che almeno quelli europei li voglio fare
A 26 anni quasi 27 è un pò tardi per cominciare il giro dei parchi? uhauhauha ma chissene
Vabbè bona,un saluto a tutti
mi chiamo Mattia,26anni,e sto in provincia di mantova.
Di me che posso dire? uhm...non so,comunque di sicuro è che mi piace:
- stare in compagnia e uscire
- la birra
- ridere fino ad avere il mal di pancia
- guardare filmz e e serie intrippose(lost)
- cazzeggiare
- andare in moto
- musica (alien sex fiend,bauhaus,cure,joy division,virgin prunes,skinny puppy,depeche mode,elettronica tedesca,battiato,jo squillo
Sono un pò di giorni che sto leggendo sta figata di sito...scoperto così per caso. A parte che mica me lo immaginvo che ci fossero dei patiti di parchi e comunque ho letto già un bel pò di cose che mi intrippano da morire...bel bel!
Allora..io di parchi zero,nel senso,solo quelli della mia zona(e nemmeno tutti) tipo gardaland,caneva,mirabilandia...eeeeee..si,già questi mi piacciono,e vedendo quanti parchi ci sono da visitare,ora mi è venuta la fissa che almeno quelli europei li voglio fare
A 26 anni quasi 27 è un pò tardi per cominciare il giro dei parchi? uhauhauha ma chissene
Vabbè bona,un saluto a tutti