Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- mer mag 18, 2011 5:19 pm
Ti saprò dire a settembre, visto che io e i miei amici stavamo programmando di visitare Mira i primi di settembre sperando in bel tempo e poca coda
cucciogbr ha scritto:Sono proprio curioso di sapere cosa dici di Mira!
Ti saprò dire a settembre, visto che io e i miei amici stavamo programmando di visitare Mira i primi di settembre sperando in bel tempo e poca coda
- gio mag 19, 2011 10:03 am
mmmm oddio, poca coda non so.. 2 anni fa i primi di settembre (week end) c'era il mondo.. Mai vista tanta coda su katun!
Magari però era un anno speciale (visto che aveva aperto ispeed)

- gio mag 19, 2011 3:39 pm
Speriamo che non ci sia troppa coda, comunque avevamo intenzione di andare 5[lunedì]/6/7 settembre e tornare o il 7 sera o con più calma l'8 mattina.. E comunque non è la coda in sè a farmi problemi visto che in 3 giorni penso di fare tutto, però fare solo 1 volta Katun è diverso rispetto al fare 5 o 6 giri di seguito
lore1991 ha scritto:mmmm oddio, poca coda non so.. 2 anni fa i primi di settembre (week end) c'era il mondo.. Mai vista tanta coda su katun!
Speriamo che non ci sia troppa coda, comunque avevamo intenzione di andare 5[lunedì]/6/7 settembre e tornare o il 7 sera o con più calma l'8 mattina.. E comunque non è la coda in sè a farmi problemi visto che in 3 giorni penso di fare tutto, però fare solo 1 volta Katun è diverso rispetto al fare 5 o 6 giri di seguito
- gio mag 19, 2011 4:09 pm
Io eviterei i giorni in cui la scuola sta per riaprire.
Tutti i ragazzi scelgono quelle date per chiudere le ferie estive in bellezza.
Tutti i ragazzi scelgono quelle date per chiudere le ferie estive in bellezza.
Nulla è impossibile agli occhi della mente umana...attendi e pensa