Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da Pasquale
#355972 Ciao a tutti. Mi chiamo Pasquale, ho 45 anni e vivo in provincia di Reggio Emilia. Come tutti di questo gruppo sono un grande appassionato di parchi divertimento. Ho visitato molti parchi negli USA, Europa, e l’anno scorso anche gli Universal Studios ad Osaka in Giappone. La maggior parte delle volte faccio questi viaggi da solo, perché la maggior parte dei miei amici non ama molto i parchi divertimento. Ecco il motivo di essermi iscritto qui. In primis di trovare nuovi amici, e poi di poter visitare con voi i parchi che ogni anno visitate.
Spero di non aver tralasciato nulla e di fare presto la vostra conoscenza.
Grazie a tutti :D
Messaggio Da Mallory
#355981 Ciao Pasquale,
ci fa molto piacere conoscerti e speriamo che la tua permanenza sul forum sarà lunga e piacevole.
Per quello che riguarda la partecipazione alle expedition di TheParks, ti dico come la vedo io personalmente: la consuetudine vorrebbe che, prima di aggregarsi ad un viaggio della community, si facesse parte della community.
Quindi iscriversi e presentarsi è cosa buona e giusta ma è un primo passo.
Come si diceva spesso un tempo "TheParks non è un'agenzia di viaggi". Nelle nostre expedition ci si trova a convivere a stretto contatto per quasi tutto il tempo. Credo che un po' più di confidenza e di conoscenza reciproca sia fondamentale prima di buttarsi.
Come ti è stato detto, si valuta caso per caso se è opportuno immettere uno sconosciuto in un gruppo di viaggio consolidato, ma ti raccomanderei di essere molto attivo sul forum nei prossimi giorni, di farti conoscere e di conoscerci, nell'interesse di tutti.
Spero che capirai il senso del mio messaggio e non ti sentirai offeso se ti ho detto come la penso. Vale per te come è sempre valso per tutti quanti i membri di questo forum.
Buona permanenza! :wink:
Messaggio Da Pasquale
#355989 Ciao...grazie del benvenuto...e capisco tutto ciò che scrivi. Spero davvero di farmi conoscere e poter condividere con voi la mia grande passione che ci accomuna. Cercherò di essere più attivo possibile. Anche se il lavoro mi prende molto tempo. Ma appena posso mi faccio sentire.
Grazie ancora e un saluto a tutti della community
:-)