Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da Prez
#218901 Ciao a tutti. Allora, come molti di voi avranno visto, mi ero già presentato, ma in una sezione sbagliata. Dunque, mi ripresento qui! Mi chiamo davis ( prez ) xké i miei amici dicono che sono io il prezzemolo di gardaland, questo xké ci vado da sempre. E la mia seconda casa! Ho 26 anni, ma ne dimostro meno, dicono. Sono di mantova como lorettax e kaos. Da sempre ho una grande passione x i parchi, xké trovo che siano l' unico luogo dove staccare la spina anche solo x un giorno, dalla routine di tutti i giorni! Spero di poter condividere con voi questa mia passione! Grazie anticipatamente. Ciao ciao.
Messaggio Da stelly25
#218922 Benvenuto :wink:
Messaggio Da Vespe
#218935 benvenuto!!
Messaggio Da Kaos
Prez ha scritto:Sono di mantova como lorettax e kaos.

Noi siamo della bassa però, tu invece un cittadino fighettino :lol:

Benvenuto!
Messaggio Da Prez
#218981 Ah ah ah! Grazie x il fighettino :P diciamo però che sono un campagnolo doc visto vengo dalla campagna! Ha ha ha. Grazie davvero a tutti x il benvenuto :D
Messaggio Da dodo1
#219231 Benvenuto! e facciamo che te lo dico qua..al massimo mi picchi al parco.
Non si scrivono post con SOLI smiles e impara ad usare gli accenti "Prez e arrivato" diventa "prez é arrivato"
Ho notato che non metti accenti. per una lettura corretta anche da parte di siti esteri che usano il traduttore automatico è giusto usarli! Se non li metti per noia, beh impara a metterli. Se non sai quando metterli ti regalerò un corso di grammatica base :P

ahahahah
Davis, so che mi stai amando in questo momento :P