Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- lun mar 03, 2008 4:27 pm
Oppure organizzi una bella rissa e assisti seduto in poltrona sgranocchiando pop corn
Ami viaggiare e ami i parchi di divertimento? Allora metti un "MI PIACE" alla mia pagina Facebook http://www.facebook.com/comearrivarea e visita il sito http://www.comearrivarea.com

- lun mar 03, 2008 11:10 pm
Ma ovvio, grande locale affittato con 2 sale, da una parte house tamarissima unz unz dall'altra gruppo metal-rock con cover degli iron maiden etc etc. Tra le due polizia in assetto anti.sommossa
Redazione news & Relazioni esterne
- mar mar 04, 2008 4:52 pm
14 anni, 15 ad agosto
I feel the adrenaline moving through my veins
- gio mar 27, 2008 7:57 pm
risolto !!
...allora...compleanno l'11 aprile... festa il 24 aprile così facciamo la festa in 3... il programma è : ritrovo al LAO cafè, un posto da sburoni qua da noi
...tra l'altro i proprietari sono i fratelli del mio amico !!
invitati massimi 150 in quanto offriamo buffet con pasta crescente pizza piadina crescentine fritte ecc ecc + drink e birra + maxi torta e spumante
quindi per non festeggiare in bolletta pensiamo di chiamare solo quella gente li
...poi c'è il diggei
...ma non essendo una discoteca e mangiando a busso verranno truzzi e metallers !!
Hermy88 ha scritto:Ma ovvio, grande locale affittato con 2 sale, da una parte house tamarissima unz unz dall'altra gruppo metal-rock con cover degli iron maiden etc etc. Tra le due polizia in assetto anti.sommossa
risolto !!
...allora...compleanno l'11 aprile... festa il 24 aprile così facciamo la festa in 3... il programma è : ritrovo al LAO cafè, un posto da sburoni qua da noi
invitati massimi 150 in quanto offriamo buffet con pasta crescente pizza piadina crescentine fritte ecc ecc + drink e birra + maxi torta e spumante
quindi per non festeggiare in bolletta pensiamo di chiamare solo quella gente li
...poi c'è il diggei