Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da rexale
#312933 Ciao a tutti!!!

sono Alessandro da Roma! Vi leggo da un pò e ho deciso di entrare in questa splendida community.
Sono un "quasi niubbo" :lol: in quanto non avevo mai visto un parco tematico fino a 2 anni fa.
Ho sempre sognato di andare a Gardaland ma non ho avuto mai la possibilità fino a quando con la mia fidanzata (ci sposiamo il prossimo
13/9!!!) decidiamo di andare a Peschiera del Garda. Dal terrore di salire su Raptor e Magic Mountains fino all'amore smisurato per tutte le attrazioni adrenaliniche!
Questa nuova passione ci ha portato a decidere e farci avere i permessi per girare il nostro video pre-matrimoniale a Rainbow Magicland!!!

Spero di fare tante nuove amicizie per condividere questa passione con tanti di voi.

Un salutone a tutti!!

Ale
Ultima modifica di rexale il lun ago 18, 2014 12:23 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Hermy
#312940 Ho tolto il riferimento link. Porta pazienza ma eviterei link al tuo primo messaggio, a prescindere dal fatto che sia una tribute band ;)
Messaggio Da dodo1
#313095 Benvenuto, in bocca al lupo per le riprese e il matrimonio ;)
Messaggio Da rexale
#313294 Filmato già fatto il 13 giugno, il parco era relativamente vuoto e siamo riusciti a portarci l'operatore video su bombo, l'olandese volante e Huntik :lol: :lol:

ovviamente non poteva mancare la ripresa da sotto sull'inversione in arrivo di Shock :lol: e le riprese dall'alto di fronte Yukatan e Le rapide :P