Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio DaOspite
#230701 buongiorno a tutti ragazzi,mi chiamo giampaolo e vengo dalla meravigliosa puglia,prov di BR per la precisione...
ho sempre amato i parchi da piccolo e ad essere sincero non ho mai trovato qualcuno che accompagnasse il mio
interesse e la mia passione...ad essere sincero mi sono avvicinato ai parchi più che altro per portarci mio figlio che
ora ha 8 anni,e di parchi ne ha visti più di me hihihiih.cmq,sto frequentando il forum da qualche giorno e mi sto
ingozzando di notizie e di cose di cui ignoravo totalmente l'esistenza,vi faccio i miei complimenti perchè siete gente
molto preparata,e a me non fa altro che piacere leggere ed imparare...di parchi ne ho visti ben pochi ad essere sincero
proprio perchè non c'è mai stato nessuno disposto a condividere questa passione...quest'estate mi accingo a tornare a mirabilandia
per la 2a volta dopo quella dello scorso anno,e se ho dirottato la scelta di nuovo a mira piuttosto che a gardaland è stato proprio
perchè ho seguito un pò le vostre discussioni..soprattutto cmq perchè a mira mi sono divertito,e voglio riprovare l'esperienza..
forse il prossimo anno(ferie permettendo)me ne vò a disneyland paris,sperando che non mi deluda.sono contento di far parte
di questo gruppo,spero di integrarmi al meglio e di potermi trovare come in una famiglia.grazie dell'attenzione ^_^
Messaggio DaOspite
#230745 Ondaaaaaaa....Eeeennnnnneeeeeerrrggggeeetiiicccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :lol: Scherzi a parte, benvenuto :D
Per chi non l'avesse capito ho fatto la battuta in riferimento al nome.
Messaggio Da stelly25
#230753 Benvenuto ! :)
Messaggio DaOspite
#230758 grazie a tuttiiiii ^_^ volevo mettere un nick sui miei within temptation,ma dubito che qualcuno poteva conoscerli e allora ho optato per dragonball che è un'altra mia chicca hihihihi
Messaggio DaOspite
rollo75 ha scritto:Comunque al 1° posto i within temptation[cit].
Benvenuto! :lol:

grazie rollo...si i within prima di tutto *_* hihihihi
Messaggio DaOspite
Bluemonkey ha scritto:Benvenuto :mrgreen:

grazie grazie grazie ^_^