- dom set 05, 2010 9:00 pm
Grazie a tutti Vengo da un paesino vicino Milano ....
Ho visitato vari parchi....europa park, mirabilandia, gardaland, phantasialand, alton tower, disneyland paris, por aventura,......ed un giorno spero di andare oltreoceano.....
Ho solo un piccolo problema sono un tantino alto e da alcune parti non mi fanno salire sulle attrazioni....
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- mar set 07, 2010 1:44 pm
Benvenuto!
Nulla è impossibile agli occhi della mente umana...attendi e pensa
- mar set 07, 2010 8:06 pm
Ah si? Quanto sei alto? Dove in particolare hai avuto problemi per salire su un'attrazione?
TIA92 ha scritto:Ho solo un piccolo problema sono un tantino alto e da alcune parti non mi fanno salire sulle attrazioni....
Ah si? Quanto sei alto? Dove in particolare hai avuto problemi per salire su un'attrazione?
- mer set 08, 2010 1:31 pm
benvenuto!
TIA92 ha scritto:Ho solo un piccolo problema sono un tantino alto e da alcune parti non mi fanno salire sulle attrazioni....più di lore??
- mer set 08, 2010 6:50 pm
infatti me lo chiedo anch'io, quanto sei alto? xD
Vabbè che io sono 1,93, neanche tanto esagerato (e dato che i limiti, se ci sono, sono sempre di 1,95 , mi va bene
)
Vabbè che io sono 1,93, neanche tanto esagerato (e dato che i limiti, se ci sono, sono sempre di 1,95 , mi va bene

- gio set 09, 2010 6:09 pm
Sono 195..(precisi 196.5 ultima visita x cartellino basket)
Su alcune attrazioni non salgo più io perche effettivamente non ci sto es. top spin.... dove se salgo scendo senza le spalle ed i muscoli del collo sono solo un ricordo... mentre invece mi hanno fermato a europa park sulla euro mir e a gardaland su sequoia e space vertigo
port aventura non volevano farmi salire su furious baco
anche se il limite è di 195..... così ho tolto le scarpe e ho improvvisato uno spagnolo misto milanese e inglese e alla fine ce l' ho fatta
Su alcune attrazioni non salgo più io perche effettivamente non ci sto es. top spin.... dove se salgo scendo senza le spalle ed i muscoli del collo sono solo un ricordo... mentre invece mi hanno fermato a europa park sulla euro mir e a gardaland su sequoia e space vertigo
port aventura non volevano farmi salire su furious baco
- gio set 09, 2010 7:26 pm
a me su sequoia non hanno detto nulla nonostante il limite fosse di 1,90... Capirai, potevano pure dirmi di scendere, per quello che vale il giro..

- sab set 11, 2010 10:46 am
Caspita che cartellino di parchi visitati che hai già!
Ma questa passione da quanto tempo ce l'hai? ma sopratutto quanti anni hai?
Ma questa passione da quanto tempo ce l'hai? ma sopratutto quanti anni hai?