Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da VagoKla
#187862 Ciao Maverick, Curioso, Saruz e dodo!!

Guarda Maverick...il Great Adventure è stata veramente un esperienza unica!!!mi ha aperto proprio gli occhi!!!
Ragazzi io volevo fare una domandina riguardante la possibile appluenza al parco Disneyland Paris nei giorni di natale....dove la posso postare per non essere off-topic? :)
Messaggio Da VagoKla
#187918 Ciao Shell e Alberto!

Shell....ma lo sai che mi metti propio in difficoltà???? se proprio dovessi scegliere un ride solo molto probabilmente opterei per il Kingda Ka, la sua accellerazione iniziale..... la discesa ....semplicemente magnifico!!!
Comunque la mia scaletta di preferenza è Kingda Ka - Nitro - El Toro (capisci che tra questi tre ragazzoni....trovare un vincitore è proprio difficile :D )
Messaggio Da VagoKla
#187925 Purtroppo io sono un novellino dei ride e quindi devo ancora imparare tutti i termini specifici del caso....ma comunque cercherò, a parole mie, di rispondere alle tue domande!!! :D
del Kingda ka mi è piaciuta di più l'accellerazione, la prima volta che lo fai ( e la mia prima volta per me è stata in prima fila :D ) ti da una scarica di adrenalina assurda...ti senti schiacciare contro il sedile e la velocità aumentare vertiginosamente fino a quando non inizia la salita(pensa che la mia ragazza quel giorno portava le lenti a contatto colorate e ad un certo punto dell'accellerzione ha dovuto chiudere gli occhi perchè si era accorta che le stavano scivolando via dagli occhi!)
Sono rimasto veramente colpito da El Toro perchè, abituato agli standard del Sierra Tonante, non avrei mai pensato che un wooden potesse arrivare a quei livelli...apparte la velocità e l'altezza iniziale, il tracciato pieno di cambi di direzione repentini e le varie paraboliche ti fanno vivere un altra esperienza unica!! e poi El Toro a me piace un casino anche esteticamente!!
confronto kingda/baco non è tanto facile da fare perchè nonostante la partenza sia quasi ugale (apparte il fatto che KK arriva ad un 70-80 km in più del Baco) sono due esperienze diverse, secondo me, il Baco è bello perchè rimani sempre a pochi metri da terra e la senzazione di volare la avverti di più grazie anche alle carrozze del coaster dove i sedili sono all'esterno rispetto al binario; molto divertente la parte dove c'è l'avvitamento!Comunque il bello del fb è anche tutto il contorno, dalla tematizzazione alla scenetta prima della partenza davvero divertente e ben fatta!un punto negativo contro il Baco per il fatto che durante il giro si avvertono troppi scossoni che possono risultare molto fastidiosi (almeno quando l'ho fatto io) Insomma a mio parere sono due coaster che vogliono trasmetterti delle emozioni diverse!spero di essere stato abbastaza chiaro :D

Ora riposto io la domanda che ho fatto qualche messaggio fa!
Ragazzi io volevo fare una domandina riguardante la possibile appluenza al parco Disneyland Paris nei giorni di natale....dove la posso postare per non essere off-topic?
Avatar utente
Messaggio Da Frodo
#187952 Ciao e Benvenuto :)

quanta gente che è stata al Great Adventure... ormai è quasi la norma, anzi fa strano sentire qualcuno che non c'è stato. Dovrò rimediare anche io alla svelta :)
Avatar utente
Messaggio Da shell
#187955
Frodo ha scritto:quanta gente che è stata al Great Adventure... ormai è quasi la norma, anzi fa strano sentire qualcuno che non c'è stato. Dovrò rimediare anche io alla svelta :)


ahahahaha Bella questa :mrgreen: penso che in molti, se non fosse per quei 500 di aereo sarebbero già andati :D :D in compenso l'europa la conosci molto bene....