- gio gen 29, 2015 7:12 pm
#319389
dadadadadad ha scritto:La maggior parte si !!!
La maggior parte di cosa ? di 100 invasati (affettuosamente eh!

) che muoiono se ci vanno tranquillamente organizzati in un qualsiasi altro mite week-end primaverile, visto che fare Roma-Gardaland sono 1000km a/r e significa stare più in auto che dentro al parco quando è aperto fino alle 18.. ?

E magari già che ci sei ti conviene dormire una notte e metterci dentro anche Movieland o Caneva, per ammortizzare un po'.
Fra l'altro l'accento centro-italico non mi è mai sembrato poi così preponderante a Gardaland, e vista la distanza direi che è comprensibile.. secondo me ci saranno "solo" i più appassionati e gli abbonati che abitano nelle zone limitrofe (diciamo entro le 2h di auto)... ciò non toglie che possa essere comunque moltissima gente, ma da qui ad aspettarsi un'orda barbarica (e dunque parliamo dei "guest medi") che proviene da più a sud dell'Emilia-Romagna sinceramente lo trovo poco probabile

Non credo che Magicland debba temere la concorrenza di Gardaland, il suo diretto concorrente è CCW con tutti i limiti del caso (ma per entrambi i parchi comunque), certo lo stesso non si può dire per Movieland che è a 4km da Gardaland.. sicuramente per loro sarebbe molto più difficile attirare della gente ad andare da loro piuttosto che a Gardaland (e infatti se non erro aprono una settimana dopo)..
Il primo Launched non si scorda mai