Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#202149
Ciao ,
ci sarà un servizio di bus navetta dalla stazione F.S. di Valmontone al Parco. Quindi, niente km a piedi come qualcuno temeva... :-)


Confermata quindi la navetta dalla stazione di Valmy. Se venite da roma c'è come ho già scritto di la questo non affidabilissimo sito http://escursioniroma.it/, ma ho come il presentimento che non sarà mai attivo.

Quindi treno fino a Roma, cambio treno e poi navetta.
Avatar utente
Messaggio Da utopia86
#202154
Hermy ha scritto:
Ciao ,
ci sarà un servizio di bus navetta dalla stazione F.S. di Valmontone al Parco. Quindi, niente km a piedi come qualcuno temeva... :-)


Confermata quindi la navetta dalla stazione di Valmy. Se venite da roma c'è come ho già scritto di la questo non affidabilissimo sito http://escursioniroma.it/, ma ho come il presentimento che non sarà mai attivo.

Quindi treno fino a Roma, cambio treno e poi navetta.


A meno che non conosciate utenti Tp di Roma :lol: :lol: Hermy, scendete pure tu e Goge all'apertura?
Io sono già in parola per dare un passaggio a ron e dodo ma ci può organizzare pure con davide
Avatar utente
Messaggio Da Mallory
#202159 Scusa Hermy, mi sono persa un passaggio.
Chi è che scrive questo?
Ciao ,
ci sarà un servizio di bus navetta dalla stazione F.S. di Valmontone al Parco. Quindi, niente km a piedi come qualcuno temeva... :-)


Solo per capire: la fonte è il parco o è il sito escursioniroma o chi?
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#202178 Il sito escursioni non ha piu mail... ho provato a contattarli ma mi rispedisce la mail indietro perchè l'indirizzo non è valido... serietà :lol:
Quello che scrive è la pagina ufficiale di Rainbow Magicland. Ho scritto sotto a quel commento per avere info sulla navetta escursioni vediamo SE mi rispondono.

Ho scritto inoltre un'altra mail al parco piu ufficiale del mio commento sulla pagina FB di Rainbow
Messaggio Da dibilele
#202266
Luca_iskt95 ha scritto:mi è stato detto che per arrivarci bisogna prendere l'FS e poi un pezzo a piedi :wink:


Ha appena scritto Hermy che ci sarà la navetta dalla stazione di Valmontone al parco... quale pezzo a piedi?
Avatar utente
Messaggio Da artax92
#202280 Alla faccia di tutte le volte che andavo a fare gli aggiornamenti, che per andare al Parco dalla stazione a PIEDI, mi facevo un c***o così :lol: Spacchinata assurda :| Credo che quando sarò su quella navetta, penserò "Alla faccia delle volte che andavo a piedi" :mrgreen:
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#202819
Buonasera e benvenuti a Rainbow Magicland!

In merito alla Vs gentile richiesta, Vi informiamo che stiamo valutando un servizio di bus navetta dalla stazione F.S. di Valmontone al Parco, disponibile tutti i giorni.

In attesa di accoglierVi presto nella magica avventura di Rainbow Magic Land, Vi porgiamo cordiali saluti.


Risposta della MAIL UFFICIALE del parco.

Insomma spiegatemi voi cosa significa "stiamo valutando" :lol: . Mi sa che ci toccherà farcela a piedi almeno per i primi giorni... Comunque non vorrei essere in loro. Credo siano talmente oberati di richieste che non sanno proprio come raccapezzarcisi...
Avatar utente
Messaggio Da Francesco_96
#203585 Come posso raggiungere il parco dall'areoporto di Fiumicino? Dovrei essere li già dalle 7:30 mentre la sera posso partire anche alle 23:00. Nel mese di Giugno, o comunque dopo che ho chiuso con la scuola. Grazie. :wink:
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#203589 Vorrei far notare che non è proprio un "pezzetto" da fare a piedi, sarà almeno il doppio (se non di più) che dalla stazione di Peschiera all'ingresso del parco!
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#203793 Io azzarderei anche un pelino di più, però magari quella volta avevamo sbagliato strada :lol: