- mar gen 17, 2017 1:31 am
ohi ohi
arrivo non in ritardo di più.

ho capito (letto) bene che IL VERO CAST DI NOTRE DAME DE PARIS era sul palco?! Cioè quello è Matteo, poi ci sono Giò, Leo e gli altri?
Non dei bravi professionisti magari che fanno show per il parco ma l'effettivo cast?
Se ho capito male, fate finta di niente. Vuol dire che ho mal interpretato il testo attorno al video.
Se invece ho capito bene...
Se è così gente...
Rainbow MagicLand non credo fallirà mai.
Dietro la scelta del VERO cast lì c'è, in caso, il giovane Zard (non David, colui che portò i GRANDI del rock in Italia)... che in quanto a "solidità economica" ne ha a sufficienza e in quanto ad "amicizie" altrettante.
E niente, se si mettono in moto certi giri... Non si va in fallimento mai.
No, non ho dei link da darvi per queste notizie. Sono voci, di corridoio. Di mezze parole dette, di accordi sentiti, di proposte di contratto ridicole che sono state rifiutate da qualcuno che, neanche a dirlo, ora non è su di un palco Zard... e Sì, chiamo Setti, Di Tonno e Di Minno per nome perché, per tutti gli dei di ogni mitologia, li conosco da un po' -vi ricordo che non si chiede l'età a una signora-, io fan -di quelle di cui loro sanno il nome e la vita, perché chiedono...-, loro performer...Sono alquanto sconvolta dalla cosa.
FatinaPazza
"Dov'è Camillo????"