Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da peppe2994
#339990 30 Aprile, Favij premierà sul palco chi avrà fatto il punteggio più alto su Huntik.
Bisogna registrarsi al WiFi del parco ed inviare la foto del punteggio.

Se ci va Dibilele e gli altri esperti, deve essere un piacere osservare le reazioni davanti a certi punteggi :mrgreen:

Nell'esempio sul sito hanno messo 28.000 punti :lol:
Messaggio Da Artea
#342245 Mi ero perso il magic latin festival, ho dovuto scoprirlo da un video su facebook.... ahahah

Dite la verità, quanto cozza con un themepark???
Messaggio Da Hermy
#342246 Diciamo la verità... quanto cozza Rainbow con un themepark?

ahaha lo so questa era cattivissima -_-

Immagine
Messaggio Da Hermy
#342260 Io ho letto ancora dellevento Muccassassina
Messaggio Da Moksha_90
#345043 Dai mi sento vecchio Chi è?

Valeriona <3

Edit: Sono andato a cercare ed è un ragazzo che ha un canale yotube interamente dedicato al mondo dei pokemon.
Messaggio Da FatinaPazza
#347439 ohi ohi
arrivo non in ritardo di più.

:shock: :shock: :shock: ho capito (letto) bene che IL VERO CAST DI NOTRE DAME DE PARIS era sul palco?! Cioè quello è Matteo, poi ci sono Giò, Leo e gli altri?
Non dei bravi professionisti magari che fanno show per il parco ma l'effettivo cast?

Se ho capito male, fate finta di niente. Vuol dire che ho mal interpretato il testo attorno al video.

Se invece ho capito bene...
Se è così gente...
Rainbow MagicLand non credo fallirà mai.
Dietro la scelta del VERO cast lì c'è, in caso, il giovane Zard (non David, colui che portò i GRANDI del rock in Italia)... che in quanto a "solidità economica" ne ha a sufficienza e in quanto ad "amicizie" altrettante.
E niente, se si mettono in moto certi giri... Non si va in fallimento mai.

No, non ho dei link da darvi per queste notizie. Sono voci, di corridoio. Di mezze parole dette, di accordi sentiti, di proposte di contratto ridicole che sono state rifiutate da qualcuno che, neanche a dirlo, ora non è su di un palco Zard... e Sì, chiamo Setti, Di Tonno e Di Minno per nome perché, per tutti gli dei di ogni mitologia, li conosco da un po' -vi ricordo che non si chiede l'età a una signora-, io fan -di quelle di cui loro sanno il nome e la vita, perché chiedono...-, loro performer...

Sono alquanto sconvolta dalla cosa. :shock: :shock: :shock:
Messaggio Da lelerossi
#347440 Sì ma tranquilla che era solo un evento promozionale durato un pomeriggio, il cast di "Romeo e Giulietta: Ama e cambia il mondo" ne ha fatti tipo 30, non è che il vero cast di Notre Dame de Paris ha lavorato al parco per tutta la stagione.

Comunque sì che ci sono gli Zard dietro al reparto artistico del parco era una cosa che era già uscita su questo forum tempo fa, ma poi non avendo mai ottenuto alcun riscontro effettivo se non l'apparizione del mini-show di Romeo e Giulietta al Gran Teatro (con gli artisti del parco ed in scena tutta la stagione, o forse da due stagioni, boh) nessuno ci aveva dato troppo peso.