Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da Vespe
#205339 Ebbene si, anche Rainbow magic land adotta su quasi tutte le attrazioni il sistema saltacoda come gardaland e Mirabilandia.

Ora, sarà un bene con attrazioni da capacità oraria discrete????

chi è stato al parco può dirci come funziona e quanto costa????

Secondo voi è stata una buona mossa adottare anche qui questo servizio????
Messaggio Da lore1991
#205362 secondo me si, anche perchè hanno lasciato fuori le attrazioni con minore capacità oraria, cioè Shock, Cagliostro e qualcos'altro... Direi che almeno una cosa la hanno fatta decentemente...
Messaggio Da Luca_iskt95
#205638 direi proprio di si cosi.. è sempre meglio aver disponibile un pass.. sopratutto nei giori di alta affluenza
Messaggio Da dodo1
#205998 Nel parco non si proferiva par......insegna o cartello di questa cosa.-
Sarà perchè la metà delle attrazioni nominate non sono ancora aperte :mrgreen: Ebbene si. Volevano evitare l'ulteriore figura da cioccolatai :wink:
Messaggio Da lelerossi
#211634 Guarda, considerando l' afflueanze che sta avendo il parco, il Magic Pass è totalmente inutile (Lunedì tutte le attrazioni erano in walk on o quasi.. )
Messaggio Da Vespe
#211664 è quello che penso io e mi spiace non averlo inserito nella recensione....
il magic pass sarà qualcosa di terribile, devastante, e controproducente per il parco che per i cast member.
Messaggio Da Hermy
#211704 Se fanno a bbotte a Gardaland ho il terrore che li finirà male...
Messaggio Da lelerossi
#216577 Ieri una tizia mi ha regalato un Magic Pass perché le sarebbe partito il pullman a momenti e l'aveva usato solo per due attrazioni (Cagliostro e Mystica)...
Funziona nello stesso identico modo di quelli di Gardaland, in più hai un Jolly che ti permette di rifare per una seconda volta una delle attrazioni che il pass consente di provare. Per ora costa 15.00€, ma, da quello che mi è sembrato di capire è in promozione perchè due delle attrazioni comprese nel pass sono chiuse (Maison Houdini e Mystica)...
Messaggio Da Vespe
#216581 ma ci sono le file apposite segnalate per i pass???? da dove entra la gente? so che in drakkar c'è il doppio tornello, ma alle altre attrazioni non ricordo un ingresso dedicato.... cmq sia che brutta scuola che è gardaland...visto c osa succede?????

Q BOT QBOT QBOT!!!!!
Messaggio Da lelerossi
#216582 Si, praticamente in tutte le attrazioni con il Magic Pass c'è un altro tornello (quindi niente entrate dalle uscite e robe varie alla Gardaland), se non sbaglio solo per Mystica e per L'isola Volante il tornello è nelle zone dell' uscita, ma in ogni caso sono percorsi organizzati. (Per Huntik il corridoio è perfino tematizzato, non ai livelli del resto della zona di attesa, ma non è stato lasciato al caso diciamo... )