Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da Volpes matteo
#359467 A me sinceramente l’unica cosa che non capisco è è quel verde... secondo me “sbatte” troppo sul colore scuro del vulcano. Potevano fare i sostegni e tracciato marroni scuro con qualche sfumatura grigia per ricordare la pietra.
Messaggio Da Pandolf
#359468 In effetti quel verde li un po' stona, ma fortunatamente con le rocce, tanto vapore acqueo e le luci, non si dovrebbe vedere.
Nella mappa il vulcano era abbastanza stretto al tracciato, quindi non sono stupito dell'immagine. Vediamo quando sarà cresciuto.

Ps: Visto che è passato un po' di tempo, ce l'abbiamo fatta ha capire di chi è questo Log fiume? Inizialmente abbiamo pensato che era della Mack [che ripeto, finalmente è (forse) tornata in Italia].
Messaggio Da Maite-nageur
Pandolf ha scritto:In effetti quel verde li un po' stona, ma fortunatamente con le rocce, tanto vapore acqueo e le luci, non si dovrebbe vedere.
Nella mappa il vulcano era abbastanza stretto al tracciato, quindi non sono stupito dell'immagine. Vediamo quando sarà cresciuto.

Ps: Visto che è passato un po' di tempo, ce l'abbiamo fatta ha capire di chi è questo Log fiume? Inizialmente abbiamo pensato che era della Mack [che ripeto, finalmente è (forse) tornata in Italia].

C'è scelta

• ABC Rides
• Swiss Rides AG
• D.P.V. Rides
• Fabbri Group
• Hafema
• Hopkins Rides
• I.E Park
• Intamin
• Interlink
• L&T Systems
• Mack Rides
• Mimafab
• Preston & Barbieri
• Reverchon Industries
• Rides and Fun
• S.D.C.
• SBF Visa Group
• Senyo Kogyo
• Soquet
• Technical Park
• Van Egdom
• Venture Rides
• WGH Transportation Engineering
• Zamperla
Messaggio Da dadadadadad
#359559 ImmagineImmagine
Posso permettermi di dire in anticipo che sono veramente soddisfatto della nuova gestione Pillarstone? I lavori per Nui Lua procedono bene, e devo dire che sono molto positivo per questa attrazione, chissà che impatto avrà il vulcano su tutta l’area.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Messaggio Da lelerossi
#359669 Vi posto un po' di foto scattate qualche giorno fa che l'utente Danylis(spero non ci siano problemi) ha pubblicato su Parksmania dei lavori, il vulcano è quasi finito, la stazione idem ed hanno posizionato come da artwork le due statue all'interno della vasca:

Immagine

Immagine

Il commento che mi sento di fare allo stato attuale dei lavori è che manchi un po' di cura dei particolari, cioè ci sono tre elementi belli se presi singolarmente (stazione, vulcano e faccioni) ma poi il resto mi sembra tutto un po' lasciato così, il percorso troppo rialzato rispetto al livello dell'acqua sotto, i bordi in cemento della vasca troppo a vista, la discesa più bassa lasciata un po' così... Non so, mi piace ma vorrei più dettagli se devo essere sincero.

Insomma, un consiglio spassionato al parco; se devono far uscire 3 nuove attrazioni e una nuova area con 8 milioni l'anno magari riducessero un po' la quantità e si concentrassero di più sulla qualità.
E sia chiaro, non perché consideri Nui Lua un lavoro fatto male, anzi, tolti i chiari di luna di Etnaland era da un pezzo che in italia non si vedevano tematizzazioni impotenti come il vulcano di MagicLand, ma è proprio per questo che vorrei vederli fare quel passettino più avanti, visto che alla fine ci sono praticamente.
Comunque lo considero un ottimo lavoro dopo anni di completo immobilismo ed abbandono.
Messaggio Da dadadadadad
#359670 Qualche giorno fa nella pagina instagram del parco hanno messo un’anteprima degli effetti all’interno del vulcano, purtroppo non sono riuscito a registrare il video e tutt’ora non c’è più in quanto era stato postato nelle storie. Ci sono vari spruzzi d’acqua in stile aerosol (non so se mi spiego, l’acqua era nebulizzata) e questo spruzzo era colorato di arancione da una luce. Devo dire che l’effetto era molto bello e sembrava veritiero! Chissà, spero ci sorpendano, per il momento per me é SI!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Hayrutz
#359674 Nell’artwork cera anche la lava nel vulcano, mentre nella parte anteriore era praticamente vuoto. Io spero aggiungano dettagli, anche solo vegetazione per coprire e staccare il percorso.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk