- dom giu 09, 2019 1:50 pm
Vi posto un po' di foto scattate qualche giorno fa che l'utente
Danylis(spero non ci siano problemi) ha pubblicato su Parksmania dei lavori, il vulcano è quasi finito, la stazione idem ed hanno posizionato come da artwork le due statue all'interno della vasca:

Il commento che mi sento di fare allo stato attuale dei lavori è che manchi un po' di cura dei particolari, cioè ci sono tre elementi belli se presi singolarmente (stazione, vulcano e faccioni) ma poi il resto mi sembra tutto un po' lasciato così, il percorso troppo rialzato rispetto al livello dell'acqua sotto, i bordi in cemento della vasca troppo a vista, la discesa più bassa lasciata un po' così... Non so, mi piace ma vorrei più dettagli se devo essere sincero.
Insomma, un consiglio spassionato al parco; se devono far uscire 3 nuove attrazioni e una nuova area con 8 milioni l'anno magari riducessero un po' la quantità e si concentrassero di più sulla qualità.
E sia chiaro, non perché consideri Nui Lua un lavoro fatto male, anzi, tolti i chiari di luna di Etnaland era da un pezzo che in italia non si vedevano tematizzazioni impotenti come il vulcano di MagicLand, ma è proprio per questo che vorrei vederli fare quel passettino più avanti, visto che alla fine ci sono praticamente.
Comunque lo considero un ottimo lavoro dopo anni di completo immobilismo ed abbandono.