Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da lelerossi
#357596 Ma tra l'altro una domanda per chi è più nelle cose del parco di me... Ma che è sta protesta social per tale CirCuba? Di cosa parla la gente su facebook? Cioè ho capito che era uno spettacolo, ma perché questa sommossa?
Messaggio Da dibilele
#357597 Hanno protestato soltanto alcune abbonate che stavano là tutti i giorni in prima fila e che erano amichette degli artisti. Quindi hanno iniziato a piagne quando hanno tolto lo spettacolo perché ovviamente anche gli artisti amichetti sono stati mandati via.
Messaggio Da Neno
dibilele ha scritto:Hanno protestato soltanto alcune abbonate che stavano là tutti i giorni in prima fila e che erano amichette degli artisti. Quindi hanno iniziato a piagne quando hanno tolto lo spettacolo perché ovviamente anche gli artisti amichetti sono stati mandati via.

ah non sapevo anche rainbow avesse gli ultras
Messaggio Da dibilele
Neno ha scritto:
dibilele ha scritto:Hanno protestato soltanto alcune abbonate che stavano là tutti i giorni in prima fila e che erano amichette degli artisti. Quindi hanno iniziato a piagne quando hanno tolto lo spettacolo perché ovviamente anche gli artisti amichetti sono stati mandati via.

ah non sapevo anche rainbow avesse gli ultras

Eh sì... Ci sono anche a Rainbow MagicLand...

Comunque hanno già smontato completamente tutta la parte più bassa delle gradinate dell'arena stunt (la parte più verso il Regno dei Piccoli). Ora hanno cominciato a smontare le due parti di gradinate più alte, quelle che formavano l'ingresso all'arena!
"Scenografia" integralmente eliminata, compresa la ferraglia che la teneva in piedi. <3
Messaggio Da lelerossi
#357737 Io sto incrociando le dita sperando che la prossima stagione non si sia dissolta nel nulla anche sta fantomatica "nuova attrazione 2019" come è successo per le altre cose che hanno annunciato.

Ma tra l'altro abbiamo qualche informazione su cosa dovrebbe essere? O almeno se sarà qualcosa di diverso da un percorso avventura?

In ogni caso è veramente un piacere non vedere più quella ferraglia.
Messaggio Da lelerossi
In ogni caso escluderei il percorso avventura!

No, perché quel "attrazione all'aperto per tutta la famiglia" mi aveva lasciato un attimo interdetto, ecco.

E direi di sì, far stare un'attrazione "imponente" in uno spazio di 90mx30m la vedo dura, quindi direi di non aspettarci un E-ticket.
A sto punto spero in un log flume tematizzato bene, con qualche parte indoor non sarebbe male, e guardando un po' in giro con le dimensioni dovrebbe starci.
Messaggio Da Artea
#357752 Beh non mi sembra male per il livello di RML. Finché si continua a paragonare i parchi Italiani ai colossi europei la delusione é assicurata...