- mar lug 10, 2018 4:38 pm
Ma tra l'altro una domanda per chi è più nelle cose del parco di me... Ma che è sta protesta social per tale CirCuba? Di cosa parla la gente su facebook? Cioè ho capito che era uno spettacolo, ma perché questa sommossa?
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- mar lug 10, 2018 4:43 pm
Hanno protestato soltanto alcune abbonate che stavano là tutti i giorni in prima fila e che erano amichette degli artisti. Quindi hanno iniziato a piagne quando hanno tolto lo spettacolo perché ovviamente anche gli artisti amichetti sono stati mandati via.
- mar lug 10, 2018 5:02 pm
Madonna che cancro sta gente che perché è abbonata e ogni tanto scambia due parole con un dipendente a caso si sente la proprietaria del parco.
- mar lug 10, 2018 5:17 pm
Fortunatamente l'hanno tolto quello spettacolo e sono estremamente contento della sostituzione. Cioè, non ho visto il nuovo musical ma CirCuba...

- mer lug 11, 2018 9:43 am
ah non sapevo anche rainbow avesse gli ultras
dibilele ha scritto:Hanno protestato soltanto alcune abbonate che stavano là tutti i giorni in prima fila e che erano amichette degli artisti. Quindi hanno iniziato a piagne quando hanno tolto lo spettacolo perché ovviamente anche gli artisti amichetti sono stati mandati via.
- ven lug 13, 2018 2:01 pm
Eh sì... Ci sono anche a Rainbow MagicLand...
Comunque hanno già smontato completamente tutta la parte più bassa delle gradinate dell'arena stunt (la parte più verso il Regno dei Piccoli). Ora hanno cominciato a smontare le due parti di gradinate più alte, quelle che formavano l'ingresso all'arena!
"Scenografia" integralmente eliminata, compresa la ferraglia che la teneva in piedi.
Neno ha scritto:dibilele ha scritto:Hanno protestato soltanto alcune abbonate che stavano là tutti i giorni in prima fila e che erano amichette degli artisti. Quindi hanno iniziato a piagne quando hanno tolto lo spettacolo perché ovviamente anche gli artisti amichetti sono stati mandati via.
Eh sì... Ci sono anche a Rainbow MagicLand...
Comunque hanno già smontato completamente tutta la parte più bassa delle gradinate dell'arena stunt (la parte più verso il Regno dei Piccoli). Ora hanno cominciato a smontare le due parti di gradinate più alte, quelle che formavano l'ingresso all'arena!
"Scenografia" integralmente eliminata, compresa la ferraglia che la teneva in piedi.

- mer lug 25, 2018 11:24 am
Aggiornamento dal cantiere con foto e video nel mio ultimo articolo. Hanno raso al suolo l'Arena Stunt!
https://www.theparks.it/rainbow-magic-l ... unt-n2274/

https://www.theparks.it/rainbow-magic-l ... unt-n2274/

- mer lug 25, 2018 12:23 pm
Io sto incrociando le dita sperando che la prossima stagione non si sia dissolta nel nulla anche sta fantomatica "nuova attrazione 2019" come è successo per le altre cose che hanno annunciato.
Ma tra l'altro abbiamo qualche informazione su cosa dovrebbe essere? O almeno se sarà qualcosa di diverso da un percorso avventura?
In ogni caso è veramente un piacere non vedere più quella ferraglia.
Ma tra l'altro abbiamo qualche informazione su cosa dovrebbe essere? O almeno se sarà qualcosa di diverso da un percorso avventura?
In ogni caso è veramente un piacere non vedere più quella ferraglia.
- mer lug 25, 2018 2:19 pm
Una fanpage del Parco ha confermato che avrà a che fare con l'acqua e che sarà un'attrazione per tutta la famiglia, con una struttura "imponente"

- mer lug 25, 2018 2:31 pm
Mah, è molto probabile che si tratti di un'attrazione acquatica. Speriamo almeno facciano un lavoro decente con la scenografia, anche se non dovesse essere imponente.
In ogni caso escluderei il percorso avventura!
- mer lug 25, 2018 3:01 pm
Divertical 2.0?
E comunque in italia domina KATUN
Live long and prosper
Live long and prosper
- mer lug 25, 2018 3:45 pm
No, perché quel "attrazione all'aperto per tutta la famiglia" mi aveva lasciato un attimo interdetto, ecco.
E direi di sì, far stare un'attrazione "imponente" in uno spazio di 90mx30m la vedo dura, quindi direi di non aspettarci un E-ticket.
A sto punto spero in un log flume tematizzato bene, con qualche parte indoor non sarebbe male, e guardando un po' in giro con le dimensioni dovrebbe starci.
No, perché quel "attrazione all'aperto per tutta la famiglia" mi aveva lasciato un attimo interdetto, ecco.
E direi di sì, far stare un'attrazione "imponente" in uno spazio di 90mx30m la vedo dura, quindi direi di non aspettarci un E-ticket.
A sto punto spero in un log flume tematizzato bene, con qualche parte indoor non sarebbe male, e guardando un po' in giro con le dimensioni dovrebbe starci.
- gio lug 26, 2018 2:25 pm
La mia sfera di cristallo dà come immagine uno Immersive Superflume della Simworx/Interlink
- gio lug 26, 2018 3:20 pm
Beh non mi sembra male per il livello di RML. Finché si continua a paragonare i parchi Italiani ai colossi europei la delusione é assicurata...
Everything happens for a reason and that reason is usually physics.