Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Avatar utente
Messaggio Da lelerossi
#359269 La foto che mi lascia un po' così è questa:
(sempre di Rainbow MagicLand Fans Page)

Immagine

Mi chiedo se sia normale che a questo stadio della costruzione non ci sia ancora traccia delle fondazioni del vulcano.
Ma magari il cantiere è organizzato semplicemente in due fasi distinte (tracciato e scenografia) e finito il tracciato partono con la scenografia, e non è neanche detto abbia bisogno di chissà quali fondazioni sto vulcano.
Non so, sono un po' in paranoia e credo che finché non lo vedrò almeno iniziare non mi passerà :?
Avatar utente
Messaggio Da Volpes matteo
#359272 Il vulcano ci sarà! Proprio oggi il tracciato dovrebbe essere finito, perché la fan page ha pubblicato più foto, nella prima si vede ancora non completato poi nelle altre foto si vede che è stato completato. Inoltre le fondamenta del vulcano dovrebbero esserci, i lavori per la scenografia iniziarono probabilmente nei prossimi giorni.
Avatar utente
Messaggio Da artax92
#359273 Ragazzi tranquilli, probabile inizino a breve. Comunque (giusto curiosità personale, alla fine poco cambia) ma secondo me il tracciato è stato commissionato dalla Mack.. uhmm voi che dite?
Lo stile sembra essere quello :)
Avatar utente
Messaggio Da lelerossi
#359278 Ah vero, sono tra i "Mack Classics" del sito, credevo si fossero focalizzati solo sui water coasters.
Comunque sì nonostante il tracciato sia uguale a quello Preson e Barbieri effettivamente i supporti fanno pensare ad un Mack.
Avatar utente
Messaggio Da Artea
#359280 Europa park é di proprietà della Mack ed é il giardino di famiglia... Fai te!
Ed hanno prodotto helix, probabilmente il miglior coaster d'europa.
https://rcdb.com/11048.htm
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#359283 Be' almeno Mack dopo anni e anni è tornata in Italia. Quindi detto ciò, è già un inizio, poi se arrivasse, sempre da loro un "Dc Rivals 2" ( il loro bel hyper ) ben venga. Le basi ripeto ci sono se son loro che stanno montando Nui Lua.