Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da Andrea292005
#361151 Apro questo topic per cominciare a parlare delle novità 2021 da quello che so io è previsto
Un parco acquatico secondo voi sarà un parco apparte come etnaland oppure un'area ? :?:
Messaggio Da Hayrutz
#361152 La vera domanda è, vista la situazione, sarà possibile per alcuni parchi investire per il prossimo anno? :/

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Andrea292005
#361153 È una domanda che mi monoposto anche io comunque due giorni fà ho letto un articolo dove c'era scritto che i ristoranti e i parchi probabilmente riapriranno probabilmente a maggio speriamo
Messaggio Da Hayrutz
#361154 Sicuramente qualche parco riaprirà, il problema è “come” riaprirà. Moltissima gente per paura non ci andrà, ed i parchi dovranno, almeno per questa stagione, trovare il modo di contenere più gente possibile ma rispettando le misure di sicurezza, soprattutto sulle attrazioni. La vedo nera per quanto riguarda le visite ed il fattturato :/ però se ci sono parchi che possono permettersi di investire per l’anno prossimo senza andare in bancarotta meglio no? :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da riccardo3
Andrea292005 ha scritto:Apro questo topic per cominciare a parlare delle novità 2021 da quello che so io è previsto
Un parco acquatico secondo voi sarà un parco apparte come etnaland oppure un'area ? :?:

Sará un parco acquatico vero e proprio con 2 ingressi, uno esterno e uno dentro al parco giá esistente! :D
Messaggio Da Pandolf
#361508 E 2024 ci sarà una nuova espansione del parco con un Family coaster mai visto in Italia ( prima assoluta nel nostro paese ), sempre detto da Guido Zucchi in un'intervista sul canale YouTube "Parks & Fun". Ovviamente parco acquatico+espansione e coaster è stato traslato tutto di un anno causa Covid ( se no il parco acquatico doveva aprire il prossimo anno e l'espansione con il coaster nel 23 )
Messaggio Da parky
#361510 Non si tratta ne di una espansione e ne di un family coaster. La nuova area sorgerà entro i confini attuali nella zona che va dall'Isola Volante al Boccon Divino. Probabilmente verrà eliminata la prima e ci sarà continuità tematica in tutta l'area. Il coaster sarà abbastanza thrill a livello più o meno di Shock.
Messaggio Da Pandolf
#361511 Quindi nell'intervista rilasciata dal Ceo, cioè questa di qua sotto, avevo capito male. Grazie Parky per le tue precisazioni.