- ven mar 29, 2019 2:33 pm
#359189
Metterci a fare il pelo ai battiscopa beh ragazzi che dire.
Ti faccio notare comunque che hai messo una foto di un'area ristoro, che a rendere immersa quelle foto sono le capannelle di paglia e le palme altissime.
Per quanto riguarda le prime sono intorno ad un'area ristoro, in teoria non sappiamo come saranno le aree ristoro dell'area di MagicLand quindi dire "fa schifo, questa è meglio" così perché i muretti intorno alle aiuole sono muretti e non sassi ecco, magari aspettare almeno di vedere la zona più tematizzata dell'area (che dagli artworks dovrebbe essere quella intorno all'ex magic station bar). Tra l'altro ti ricordo che faranno parte dell'area oltre al suddetto bar che è bello grosso e dovrebbe vedersi da quasi tutta la zona, anche un vulcano, non sarà la Polynesia di Port Aventura ma bocciarla così in toto subito mi sembra un tantino pretenzioso.
Tra l'altro bisogna sempre ricordare che si tratta di un intervento su un'area già urbanizzata quindi bisogna confrontarsi con una preesistenza, e per ovvi motivi non si poteva pensare di fare tabula rasa di tutto quello che c'era e riprogettarlo daccapo.
Secondo me sta venendo un lavoro carino, aspetto con ansia sto benedetto vulcano (che ho il terrore che in caso di ritardi di cantiere del fiume ride sarà la prima cosa dell'area a saltare) che secondo me sarà il landmark principale dell'area, così come per la polynesia di Port Aventura è la cascata col ponte.