Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Hermy
#249495 La BIT di quest'anno è stata veramente deludendte. E non solo per la parte dei parchi.

Per i parchi solo Ondaland ne aveva uno suo. Il resto era ritrovabile presso le regioni. Di Movieland ho portato a casa tutti i depliant della nuova stagione. Gardaland inesistente se non nella parte dell'EuroChocolate.
Rainbow Magicland NON ESISTEVA presso Roma.
Messaggio Da Hermy
#318433 Qualcuno ha idea di chi c'è in BIT quest'anno? L'anno scorso è stato uno schifo però se ci fosse qlc parco io ci farei un pensiero.
Messaggio Da Federico23
#318466 Mi sa che sarà uno schifo anche quest' anno.Oramai i parchi preferiscono utilizzare il web piuttosto che allestire uno stand.
Messaggio Da peppe2994
#320245 Ho appena scoperto che alla BIT c'è Etnaland.
Padiglione 11 stand K12 così se qualcuno va magari ci passa per curiosità :)

Francesco Russello ha risposto pure a qualche domanda per la BIT:
Buongiorno Francesco, grazie di averci concesso quest’intervista. Ti va di raccontarci cosa racchiude Etnaland?

Certamente. Etnaland con i suoi Themepark, Acquapark e Parco della Preistoria propone oltre 50 attrazioni per tutte le età. È il luogo ideale per trascorrere una giornata all’insegna del divertimento e del relax in un parco innovativo, dinamico, moderno, vulcanico e adrenalinico.

Qual è il principale motivo che spinge i turisti a venire nel vostro parco divertimenti?

I turisti cercano la possibilità di trascorrere una giornata dinamica, spensierata, alternativa, coinvolgendo grandi e piccini in emozionanti esperienze.

Etnaland rappresenta una delle più grandi, complete e moderne strutture turistiche a livello internazionale, modulando la propria offerta con il Themepark (parco divertimenti meccanico), l’Acquapark (con attrazioni prevalentemente acquatiche) e il Parco della Preistoria.

Etnaland offre sia attrazioni di tipo extreme che quelle più soft adatte a tutta la famiglia, senza dimenticare l’aspetto culturale con il laser show, le visite guidate al parco preistorico e botanico e il cinema 4D con proiezioni Edutainment.

Quali sono le attitudini di viaggio di chi raggiunge Etnaland?

Il viaggiatore che sceglie come meta del proprio viaggio la Sicilia è senza dubbio alla ricerca di una destinazione che coniughi storia, cultura, divertimento e relax.

A Etnaland il turista di tutte le età trova la possibilità di vivere esperienze ed emozioni non convenzionali in una struttura tecnologica all’interno di una scenografia naturale unica; il parco sorge infatti alle falde dell’Etna.