- gio mag 08, 2014 6:53 pm
Si lo so, ormai è diventata abitudine (quarto viaggio in Nord America), vorrei cambiare, ma ogni anno tra le varie alternative per le vacanze estive la scelta finisce sempre qui anche grazie alle fantastiche esperienze degli indimenticabili viaggi precedenti. Dopo le bellissime Hawaii dello scorso anno, quest'anno abbiamo deciso di restare più "vicini" (anche per risparmiare un po') e andare in Canada, paese in cui non ho mai messo piede, visitare il Nordest degli Stati Uniti e Florida con quindi i parchi di Orlando dopo 3 anni di assenza.
Dal 17 luglio al 12 agosto seguendo questo itinerario: New York (3 notti) - Philadelphia (1 notte) - Washington (3 notti) - Niagara Falls ON (1 notte) - Toronto (2 notti) - Ottawa (1 notte) - Montreal (2 notti) - Quebec City (1 notte) - Boston (2 notti) - Orlando (4 notti) - Sarasota (1 notte) - Marco Island (1 notte) - Key West (1 notte) - Miami (2 notti).
Lo scorso anno ho dovuto sacrificare di molto i parchi limitandomi a Disneyland Resort (California) e SeaWorld San Diego (se parco divertimenti si può definire) e come mi ero ripromesso ho deciso di rifarmi quest'anno. Questi sono i parchi divertimento che ho pensato di prendere in considerazione, ma purtroppo dovrò probabilmente, eliminarne 1 tra i seguenti 3:
Six Flags Great Adventure
Canada's Wonderland
Busch Gardens Tampa
Affidandomi al vostro aiuto, quale escludereste? In ordine, quale preferireste visitare? Quale ha più alternative per la famiglia oltre ai rollercoaster?
Assolutamente fisso è Universal Islands of Adventure
con l'Express Pass e probabilmente anche una giornata al Walt Disney World Resort (quale parchi/o?). Mi toccherà anche una mezza giornata al Kennedy Space Center, io lo avrei anche saltato, ma non tutti sono d'accordo.
Grazie mille! Come al solito mi sdebiterò del vostro aiuto con le foto e il diario del viaggio.

Dal 17 luglio al 12 agosto seguendo questo itinerario: New York (3 notti) - Philadelphia (1 notte) - Washington (3 notti) - Niagara Falls ON (1 notte) - Toronto (2 notti) - Ottawa (1 notte) - Montreal (2 notti) - Quebec City (1 notte) - Boston (2 notti) - Orlando (4 notti) - Sarasota (1 notte) - Marco Island (1 notte) - Key West (1 notte) - Miami (2 notti).
Lo scorso anno ho dovuto sacrificare di molto i parchi limitandomi a Disneyland Resort (California) e SeaWorld San Diego (se parco divertimenti si può definire) e come mi ero ripromesso ho deciso di rifarmi quest'anno. Questi sono i parchi divertimento che ho pensato di prendere in considerazione, ma purtroppo dovrò probabilmente, eliminarne 1 tra i seguenti 3:
Six Flags Great Adventure
Canada's Wonderland
Busch Gardens Tampa
Affidandomi al vostro aiuto, quale escludereste? In ordine, quale preferireste visitare? Quale ha più alternative per la famiglia oltre ai rollercoaster?
Assolutamente fisso è Universal Islands of Adventure
Grazie mille! Come al solito mi sdebiterò del vostro aiuto con le foto e il diario del viaggio.