Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da Il Cerio
#222745 Ringrazio tutti per la fantastica giornata :D
Ormai per me le uscite con TheParks sono garanzia di una bellissima giornata :!:
Saluto in particolare le mie nuove conoscenze e Il Leader e premiere dame (ma si scrive cosi?) che ho avuto l'onore di accompagnare in macchina :lol:
Mi spiace solo per la cena, ma mi era davvero impossibile rimanere.
PS: il vestito di FaZo spacca :mrgreen:
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#222750 Grazie a tutti ragazzi! Bellissimo meeting :D

P.s.: un ringraziamento speciale al cameriere del Gems che ci ha fatti sentire ospiti speciali quasi quanto Gardaland! Grazie a entrambi :lol:
Messaggio Da Twilight Man
#222751 Un spettacolare domenica! come sempre con la crew di Tp ci si diverte.. anche a Gardalandia :D

Grazie a tutti! e alla prossimaaaa!!!
Avatar utente
Messaggio Da loste91
#222752 Grazie grazie grazie a tutti per la splendida giornata :) mi ha fatto molto piacere conoscere le new entry, un pò meno piacere il fatto che non sono riuscito a salutare tutti :/
Adesso andiamo tutti a lamentarci sulla pagina facebook del Gem's, mi raccomando :)
Messaggio Da Prez
#222759 Un sincero grazie a tutti per la bellissima domenica, e per la bellissima serata passata. E stato bello conoscere tanta nuova gente, rivedere vecchie conoscenze. Ma vi prego, mai più cene al gem' s! Piuttosto venite al mio ristorante. Peccato per la gelateria chiusa a Lazise, un motivo x tornarci :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#222769 Ringrazio tutti per la giornata di ieri :)
Spero che i "nuovi" non si siano spaventati troppo dalla follia e dai nostri ritmi...

Ringraziamo poi le varie hostess che ci hanno fatto l'accoglienza e l'apertura in anteprima dei cancelli di "Raptor" xD

Stendiamo un pietoso velo sugli evasori del Gem's dal servizio assurdo. :S
Mi spiace che alla fine siamo andati via "presto", mi sarebbe piaciuto rimanere fino alla fine della seratona con gelato ;)

Alla prossima !!

DIMENTICAVO !!

Aspetto le foto è :)
Avatar utente
Messaggio Da utopia86
#222783 Stracotto, ma arrivo anche io!
Io e Vale ringraziamo davvero tutti per la solita accoglienza calorosa, siete dei Grossi! :lol:
Felicissimo di aver conosciuto anche i nuovi Rollo&Miratb e gli altri che ancora non avevo visto :D
Grazie a tutti per aver supportato/sopportato il Gems solo perchè sono un birrofilo :lol: :lol: mi meriterei 1000 frustate e/o giri di Inferis di seguito!

A quando il prossimo meeting? :lol:

Ps: Vogliamo foto e video
Avatar utente
Messaggio Da Beatrix91
#222786 è stato un meeting stupendo mi ha fatto piacere conoscervi tutti! ^_^ e mi sono divertita a Gardaland tantissimo, dato che era la prima volta che ci andavo non mi ha deluso per niente... bellissimo week end!!!
Avatar utente
Messaggio Da FaZo
#222801 grazie a tutti per gli ottimi momenti:
-la pizza del pranzo divisi a squadre.
- hermy che ci fa giocare a sapientino.
- l ballerino che ho accecato con le ali.
- i pazzi incontrati nel pomeriggio
- la mia speciale portaborse morbida anche se "tutta petto" XD
- i nuovi arrivi (mò la prossima volta voglio il gelato!!!!)
- le vecchie ma davvero vecchie conoscenze ritrovate dopo anni.
- il gems pub è il miglior halloween mai passato prima!!! Facevano davvero paura.... XD
Bella giornata!!!