Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio Da RonWeasley
#203021 Ero sicuro esistesse già un topic su questo argomento ma evidentemente è stato cancellato.

Comunque volevo chiedervi come state facendo a segnarvi i crediti ora che Coasterfanatics non aggiorna da anni il suo data base. Esistono altri siti simili?

Non vorrei ricorrere a scrivermeli tutti su un foglio di word....
Messaggio Da phantom revenge
#203024 Uff, ma quelli di coaster fanatics non aggiornano veramente più nulla? :(

ancora non hanno ad esempio Raptor... ma anche altre cose che ho fatto ancora mancano... dipo il dueling di efteling...
Qualcuno ha per caso provato a segnalargli le mancanze via email?
Messaggio Da Frodo
#203026 si ron diceva che gli aveva segnalato per l'appunto il dueling di efteling....ma nada.
Messaggio Da RonWeasley
#203027 Gliele ho segnalate in tutti i modi:
- parecchie mail
- scrivendo direttamente sul forum
- mandando pm all'amministratore del forum

ad oggi ancora nulla, quindi credo che ormai il sito sia deceduto... cavolo aggiungere due cavolo di coaster nel data base ti porta via mezzo minuto...
Messaggio Da Gico
#203100 Io pure... ma in versione più carina, con commenti, immagini e impressioni :D
350 MB di roba ahahaha :D
Messaggio Da Kaos
#203110 Posso dire che secondo me i coaster count sono inutili ? ok, l'ho detto :mrgreen: :mrgreen:
Penso questo, solo perchè credo che i coaster che meritano, te li ricordi bene....fai senza segnarli da qualche parte :D
....tra l'altro non ho mai capito tutta la storia dei crediti, tipo quelli che vanno in parchi assurdi solo per accaparrarsi un credito :roll:
Messaggio Da Mallory
Kaos ha scritto:quelli che vanno in parchi assurdi solo per accaparrarsi un credito :roll:

Uhm conosco un soggetto che corrisponde perfettamente alla tua descrizione. Ultimamente li aggiunge anche se non li ha provati. :lol:

Vabbè, il contatore è carino da mettere in firma qui sul forum e per tenere conto di quanti coaster hai provato. Nulla di più. A me piace perchè è un gadget da vero nerd dei parchi. Poi ovvio che non fa certo la differenza.
Messaggio Da Kaos
Mallory ha scritto: A me piace perchè è un gadget da vero nerd dei parchi.

Mallory, dopo questa, ho cambiato idea :lol:
Messaggio Da lore1991
#203137 cos'è che è stato bloccato? :roll:
io cliccando sul counter di mallory ad esempio vengo tranquillamente reindirizzato sul suo profilo di coaster counter!
Messaggio Da Francesco_96
lore1991 ha scritto:cos'è che è stato bloccato? :roll:
io cliccando sul counter di mallory ad esempio vengo tranquillamente reindirizzato sul suo profilo di coaster counter!

A quelli che hanno messo la firma qualche mese fa funziona, ma adesso non possono nemmeno aggiornarla a meno di non rinunciare al link. Penny, se puoi... nel caso in cui si mettano in firma link che non seguono le regole del forum qualche moderatore può provvedere a toglierlo...
Messaggio Da Ago
#203309 non ritrovo più il post sul coaster poll, posto qui!

Katun e Ispeed in top 10!!

Top Ten Steel Roller Coasters in the World!
1. Bizarro
2. Expedition GeForce
3. Intimidator 305
4. Kawasemi
5. Piraten
6. Nemesis
7. Millennium Force
8. Goliath (Walibi World)
9. Katun
10. iSpeed

http://www.ushsho.com/steelrollercoaste ... ts2010.htm