Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Fury 325:

2
100%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Stonem
Penso un bel coasterone del genere si possa meritare un topic tutto suo.
Ecco i lavori in progresso, qui la webcam:
http://pixelcaster.com/live/carowinds/camera1.html
Che la foto attuale sarebbe questa:
Immagine
Cavolo che imponenza :D
Penso meriti di essere postata anche questa foto:
Immagine
Messaggio Da Kaos
#316255 É un po' quello che ci chiediamo tutti.
Probabilmente avranno le loro ragioni.
Certo è che per noi risulta una scelta abbastanza assurda.
Messaggio Da peppe2994
#316256 Diciamo che Intimidator ha un percorso molto classico che si sviluppa in altezza, mentre il B&M che andranno a costruire si sviluppa al livello del terreno.
In linea teorica sono due cose molto differenti. Potrebbero aver fatto la scelta giusta. Un percorso basso viene affrontato ad alta velocità "costante" invece che con le variazioni esagerate dei camelback alti.
Potrebbero risultare due esperienze del tutto differenti.

Certo, con tante tipologie che si potevano installare forse si poteva puntare su qualcos'altro, ma un B&M con questi numeri da record potrebbe far accadere di tutto :)
Messaggio Da matteocrepaldi
#316268 Evidentemente hanno visto che con Leviathan ha funzionato! Sicuramente ci sono altri parchi della catena che necessitavano di un coaster di grosse dimensioni molto più di Carowinds (vedi Valleyfair o Knotts Berry Farm) ma alla fine avranno fatto i loro conti.

Sicuramente un coaster da provare e che difficilmente potrà deludere!
Messaggio Da Hermy
#316281 Una tipologia che apprezzo molto... perciò mi piace :D
Messaggio Da Stonem
#316282 Ed ecco il video della foto postata da me prima del sollevamento e posizionamento tracciato :D
date un occhiata che merita!