Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Intimidator:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Brio94
matteocrepaldi ha scritto:Wow! Che velocità!!!

Quoto,vanno proprio veloci!e quoto anche RonWeasley ,la discesa è proprio ripida,non me l'aspettavo cosi
Messaggio Da Brio94
#154033 Quoto,cioè sono gia arrivati al primo camelback ,ma non ho capito,stanno facendo come ha detto matteocrepaldi,cioè costruiscono prima il camelback parallelo a quello già costruito e dopo la supercurva?
Messaggio Da Danysan95
#159792 Per chi non avesse ancora visitato gli ultimi messaggi del topic "Intimidator305@Kings Dominion" o non aveesse visitato il sito di Enricoaster in questi giorni ecco le nuove foto di Intimidator:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ed ecco i nuovi treni:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Messaggio Da enricoaster
#159794 Grazie per la segnalazione del mio sito,
perchè in Italia non viene costruita una cosa simile ???? sono sempre senza soldi qui

Aggiunta
Ricambiato il link
http://coastercommunity.altervista.org/ ... 3869#p3869
Ultima modifica di enricoaster il gio feb 04, 2010 3:19 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Gico
#159795 Non penso sia un problema di soldi.
Secondo me si tratta più per diritti, permessi e concessioni che rallentano tutto.
Messaggio Da Danysan95
#159804 Prego a Enricoaster.
Per quanto riguarda la discussione "perchè in Italia non viene costruita una cosa simile?" secondo me è a causa di tutte e due le cose: è risaputa la lentezza e ingombrosità della burocrazia italiana, ma quello secondo me non influisce molto, perchè basta prepararsi prima (giusto no?), piu che altro sono i soldi, vi ricordo che (fonte rcdb) che Intimidator è costato 23'000'000 US$, che equivalgono a 16'608'300 €. E' vero che con i visitatori un parco americano fa presto a recuperare questi soldi, ma vi ricordo che siamo in Italia, e sappiamo che i visitatori se ricordo non superano i 3'250'000 per Gardaland e ancora meno per Mirabilandia, quindi sarebbe difficile... purtroppo
Messaggio Da Gico
#159806 Allora, Danysan il tuo discorso non sta molto in piedi.
Il budget annuale di Gardaland per le sue novità si aggira intorno ai 15 milioni di euro.
Quindi molto vicino a quelli dei parchi esteri.
In secondo luogo non è così semplice prepararsi in tempo. Ma non per la burocrazia, bensì per la concorrenza. Se io chiedo i permessi per costruire un coaster fra 5 anni che sarà il più alto al mondo e l'Italia mi concederà i permessi fra 5 anni, il primo parco che scopre questa cosa, chiede i permessi per un coaster più alto del mio che venga inaugurato a pochissimi giorni di distanza dalla ultimazione del mio. :D
Se non ricordo male per il Kingda Ka fino all'ultimo non si sapeva con assoluta certezza l'altezza e la velocità massima, proprio per non farsi battere dai concorrenti. :)
Messaggio Da cucciogbr
#159979 Primo Test!
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/J9jsFVrQsz4&rel=0&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=en_US&feature=player_embedded&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/J9jsFVrQsz4&rel=0&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=en_US&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]