Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio Da Mik14
#219076 Non credo che sono il primo a cui è venuta in mente un'idea del genere, e non so se già è stato scritto da qualche altra parte (non so nemmeno se è qui che dovrei scriverlo), ma stavo pensando che sarebbe davvero bello avere roller coasters anche in città. Intendo NON in un parco a tema, ma proprio sopra le strade e le case, piu lungo di uno normale, che ti fa fare un giro per il paese passando vicino ai maggiori monumenti se ci sono (dando quindi anche una buona vista dall'alto degli stessi) o che collegano con varie stazioni i posti principali ( stazione, centro commerciale, ecc..). Ovviamente so molto bene che è qualcosa di quasi fisicamente impossibile da realizzare, e che anche se fosse possibile non lo farebbero mai a causa del costo molto ingente e altri problemi ( i pilastri in mezzo alle strade(?), Inquinamento acustico, ecc.....), ma sarebbe stupendo non credete?

PS. Io stavo pensando ad un inverted :D , cosa ne pensate?
Messaggio Da stelly25
#219086 E' un'idea geniale ! :D Sarebbe troppo bello se esistesse un paese con i coaster :wink:
Messaggio Da Brio94
#219101 Non mi voglio sbagliare,ma a Las Vegas diciamo che cè qualcosa di simile. Il Manhattan Express è un esempio
Messaggio Da Mik14
#219135 L'idea piu o meno è quella, il coaster non è un gran che, però in qualche punto da una bella vista della città. Ho visto un video di una riproduzione con rct3, se lo trovo lo posto.
Messaggio Da Hunter_Coaster93
#219159 Diciamo che ci ho pensato, ma non proprio per fare il tour della città. Avevo pensato a un coaster di investimento comunale, gestito da personale specializzato, accessibile pagando un biglietto da 5 euro o poco più :P
Attirerebbe molti giovani della zona, dato che i parchi di divertimento non sono alla portata di tutti e contribuirebbe in parte anche all'economia cittadina :P
Messaggio Da Mik14
#219167 Si, tipo una specie di autobus, sarebbe davvero bello, solo che con quello che costa, il biglietto lo farebbero pagare quanto un biglietto aereo, per guadagnarci. :D