Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Sky Rush:

1
33%
2
67%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Bankotsu626
#229243 Ora ho una ragione per andare in america....ma una ragione vera
Messaggio Da Liquid_Snake
#229427 E' incredibile come i nuovi binari Intamin permettano di utilizzare così pochi supporti! Guardate quanto spazio "vuoto" c'è nel primo camel! Secondo me è ancora più assurdo della lift perché la lift deve supportare semplicemente il peso del treno, nel resto del percorso invece le forze G variano e quindi il binario subisce sicuramente uno stress maggiore!
Comunque sulla pagina di Hersey Park è stato pubblicato il video fan made che ha vinto il concorso sulla miglior riproduzione digitale di Skyrush. E' lo stesso di quel link che pubblicai 2 pagine fa che ci aveva fatto preoccupare per via delle protezioni OTSR xD E' bello, però meglio aspettare qualcosa di ufficiale secondo me.
#229449 Immagine

Immagine

Sempre più estasiato! La drop è fenomenale e le nuove protezioni Intamin sembrano eccezionali! Che sia la volta buona che si decidono ad utilizzare sempre e solo queste su qualsiasi coaster?
#229454 Aspettavo proprio il commento di phantom xD
Io ogni volta che penso di aver creduto davvero che la Intamin avesse venduto un gemello di questo coaster a Mirabilandia mi viene da piangere :cry:

Edit: ma si sa quanto è costato questo gioiello? Se Intimidator305 è costato 17 milioni ed è alto 32 metri e lungo 500 metri di più sicuramente Skyrush sarà costato di meno, anche volendo ipotizzare che la Intamin abbia alzato i prezzi considerato il dover ridisegnare i treni e i supporti per la lift. Io ipotizzo un prezzo alla iSpeed, più o meno altezza, lunghezza e velocità si eguagliano, ma il coaster nostrano ha il lancio magnetico che sicuramente ha influito molto sul prezzo.