Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Sky Rush:

1
33%
2
67%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da lore1991
#227076 questo si che si chiama saper coinvolgere gli appassionati!
http://www.hersheypark.com/contests/skyrush_animation/index.php

altro che le cagate che si inventano da noi (quali poi.. noi siamo la feccia, mica clienti con metri di giudizio più obiettivi)...
mamma mia quanto è diversa negli usa la cultura dei parchi!
Messaggio Da Beatrix91
#227104 Ma è diverso tutto negli USA dall'Italia, Lore -.- e ci sorprendiamo che veniamo derisi all'estero... ci credo stiamo diventando lo zimbello del mondo -.- (mi vergogno di essere Italiana)...
Come dici tu... Questo si che è trattar bene i clienti in primis e poi gli appassionati ;) :P
Messaggio Da Liquid_Snake
#227459 Immagine

Che spettacolo :Q__ Notare come quello non sia il binario ma semplicemente un enorme supporto, il binario si poggerà sopra!
Comunque la drop è pazzesca, secondo me sarà da infarto, anche peggio di quella di I305 o.o
Messaggio Da Francesco_96
MacMan ha scritto:Mamma mia...dev'essere devastante, veramente...
[Scusate un piccolo OT, dove si trova esattamente Hersheypark ?]

Derry Township, Pennsylvania, United States. Non molto lontano da New York.