Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio Da Brio94
#152210 Ciao a tutti,avrei intenzione di fare dei video onride,solo che non ho intenzione di usare la videocamera o il cellulare(anche perchè,in teoria è anche vietato),quindi vi chiedo,sapete se esistono delle piccole telecamere che fanno video di qualità (anche media) ,che si possono attacare alla cintura,ecc..?quindi senza rischiare che ti cadono!!!

Grazie infinite! :wink:
Messaggio Da Brio94
Dr.Pest ha scritto:mi sa che tra le mini cam che ho visto questa è una di quelle meno costose :D ...fai te :D

ok,grazie infinite per i consigli :D
Messaggio Da dodo1
#152309 Il papà di Ron ha proprio quella e i video non sono il TOp (ovviamente) ma sono accettabili..si dovrebbe provare!!
Messaggio Da Brio94
dodo1 ha scritto:Il papà di Ron ha proprio quella e i video non sono il TOp (ovviamente) ma sono accettabili..si dovrebbe provare!!

Dove la potrei trovare? Solo su internet?
Messaggio Da enricoaster
#153133 Io uso la mia macchina fotografica in modalità video (ovvio) ed i filmati sono venuti bene anche perchè salva in MOV il formato del MAC, poi si tiene bene in mano e con uno stratagemma sono riuscito a bloccare il laccio al polso, perciò penso che non serva spendere tanti soldi per una cosa che si usa poco.

Ricordo che fare filmati onride specialmente sui coaster è vietato
Messaggio Da Brio94
#153251 Grazie enrico,avrei intenzione di acquistare questa fotocamera digitale:

http://www.sony.it/product/dsc-t-series/dsc-tx1

secondo voi o se qualcuno cè l'ha e mi può dire se è facile agganciarla a qualche parte in modo che sia sicura,perchè è molto sottile e maneggevole da quel che mi sembra.Grazie