Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Chi li crea lo fa per passione..!
Non solo siti ma anche video, testi, oggetti e tanto altro!
Messaggio Da Remake
#237579 0-gRoll e un piccolo blog creato da me tanto per passare il tempo, niente di ufficiale solo per sfizio .
Tratta di roller coaster e parchi divertimento, ogni giorno posto le notizie quotidiane, come base utilizzo wordpress anche se non mi sono molto cimentato ancora nella grafica e tutto il resto.
Magari dateci un occhiata ogni tanto! mi fareste un Grande con la G maiuscola favore!

Link blog : :arrow: http://0groll.wordpress.com
Link fanpage facebook : :arrow: http://www.facebook.com/0groll
Link fanpage twitter : :arrow: https://twitter.com/0groll

Essendo ancora un novellino ,qualsiasi critica e osservazione sono ben accettate :)
(scusate se i link non sono diretti)
Ultima modifica di Remake il dom lug 15, 2012 2:26 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Loris8893
#237581 Ti prego cancella il post "Hello world!" e la descrizione blog "A great WordPress.com site" xD
Messaggio Da Remake
#237583 Ho tolto il post "Hello world!" la parte sotto il titolo credo non si possa togliere a meno che tu non sia un utente pro (credo) poi lascio la parola all' esperto qui xD illuminami maestro!
Messaggio Da Loris8893
Remake ha scritto:Ho tolto il post "Hello world!" la parte sotto il titolo credo non si possa togliere a meno che tu non sia un utente pro (credo) poi lascio la parola all' esperto qui xD illuminami maestro!

Si dovrebbe cambiare nella stessa schermata in cui si modifica il titolo....o al massimo nelle impostazioni del template....

....dovrebbe essere una specie di "sottotitolo".....al massimo lo togli modificando il codice xD
Messaggio Da Remake
#237585 Mi da un pò fastidio che i temi più belli sono tutti a pagamento... forse più avanti potrei pensa di fare questa spesa anche se allucinante!
Quale mi consigliate voi? questo mi piace perché sopra aveva i tasti per facebook e twitter
Piccolo OT:
loris ma quei pony sono spettacolari! ah si, io ho un imac da 27 pollici :)
Messaggio Da Loris8893
loris ma quei pony sono spettacolari!

Grazie....dillo anche tu a questi haters miscredenti :lol:

Immagine

io ho un imac da 27 pollici

io uno da 21 del 2011.....avevo quello da 27 ma l'ho portato indietro perchè era troppo grosso e mi dava fastidio :wink:
Messaggio Da Remake
#237590 E si concordo quello da 27 da un pò fastidio , in futuro mi daresti qualche dritta per quanto riguarda il blog? Sono munito di facebook e Skype :)
Messaggio Da Loris8893
#237591 non so quanto faccia contente le persone di questo forum sinceramente :roll:

comunque ok....questo è il mio sito....ci sono i miei vari contatti:

www.loris8893.it
Messaggio Da Andrea262
Loris8893 ha scritto:non so quanto faccia contente le persone di questo forum sinceramente

Loris, scusa se mi intrometto... Ma invece di dire ciò, non sarebbe meglio contattare l'utente in privato e tagliare la testa al toro? :roll:
Messaggio Da lore1991
#237651 io il consiglio che ti do è di ricontrollare gli articoli, perchè ne ho letto qualcuno e ci sono veramente tantissimi errori ortografici
Messaggio Da Remake
#237655 Ci farò più attenzione , credevo di averli controllati al massimo. Mha.... :roll:
Messaggio Da lore1991
#237656 se ti può aiutare, gli errori ortografici a cui mi riferisco sono principalmente le "e" che quasi sempre non sono accentate (dove dovrebbero) ed a qualche errore di apostrofi... Anche la sintassi non è sempre ai suoi massimi livelli ma vabbè, non voglio risultare troppo rompiballe XD