Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Chi li crea lo fa per passione..!
Non solo siti ma anche video, testi, oggetti e tanto altro!
Messaggio Da ilRagazzoDiMel
#117205 Potrebbe essere un pesce d'aprile... anzi spero proprio che lo sia ma tra le news di gardalandever c'e' n'e' una veramente brutta:
"imminente chiusura del sito".
Spero proprio che qualcuno rida di me leggendo questo post perche' sarebbe veramente brutto se la notizia non si rivelasse un pesce d'aprile.
Messaggio Da baba
#117210 per me è ovviamente un pesce d'aprile
Messaggio Da Neo
#117218 Penso anche io ad un pesce...
Messaggio Da Penny
ilRagazzoDiMel ha scritto:Potrebbe essere un pesce d'aprile... anzi spero proprio che lo sia ma tra le news di gardalandever c'e' n'e' una veramente brutta:
"imminente chiusura del sito".
Spero proprio che qualcuno rida di me leggendo questo post perche' sarebbe veramente brutto se la notizia non si rivelasse un pesce d'aprile.

Cavolo quella di far finta che il sito chiude per il 1° aprile ... sono anni
che dico che voglio farlo poi mi perdo sempre la data.
:(
Messaggio Da Gabriele14
#131342 Sono stati inseriti nella sezione GardalandEver EXTRA i video degli show di Gardaland Magic Halloween 08:
- Dracula Magics (Castello di Mago Merlino)
- Halloween on Ice (Palaghiaccio)
- Haunting - Presenze (Piazza Valle dei Re)
- Parco MH2008

Per visualizzarli è necessario accedere alla sezione EXTRA inserendo username e password. Per accedere clicca qui, per registrarti invece clicca qui. I video sono accessibili anche tramite le singole pagine dei vari show. Buona visione!
Messaggio Damugnezz
#133940 ciao volevo chiedere se anche voi avete problemi ad entrare nel sito, perchè io e da un paio di giorni che contuna a darmiu errore
Messaggio Da Hermy
#133944 A me dice che il dominio nn esiste più ... paura
Messaggio Da dodo1
#133958 Il sito sembra essere stato chiuso..
e da quello che so potrebbe non essere una bugia..
(dico poterbbe perchè quello che sapevo risale oramai a prima del Magic Winter 2008)

Sentirò gabriele, ma credo che a breve sapremo direttamente da loro cosa sta succedendo.
Messaggio Da Gabriele14
#133960 Vi ringrazio per l'interesse, ma come ha detto Michele il sito è stato chiuso. Non ho voluto dare alcun annuncio ma ho cercato di fare tutto senza causare troppa confusione.
Scherzo, di preciso non so nemmeno io cos'è successo. Da quanto ho capito è salato l'intero server dove era ospitato anche il nostro sito. In teoria stanno sistemando il tutto un po' alla volta.
In ogni caso vedremo il futuro.. chissà per quanto tempo avrà ancora vita GardalandEver..
Messaggio Da dodo1
#134151 ora si accede solo con password.....................
.....
...
...
......
Messaggio Da EaMania
#134168 ora funziona!! :D