- sab nov 25, 2006 3:45 am
Ciao!!!!!!!!!! Spero vogliate venire in tanti a trovarmi sul mio nuovo forum in crescita chiamato Star 4 Five eh eh eh
si parla di tutto e tutti possono proporre nuove sezioni da inserire e....
bè qualcosa di particolare c'è però lo potete scoprire solo visitandolo (iscrivendovi se serve...) e leggendo la Topic "Idee e dinamiche" nella sezione "Star Rules"
Mi raccomando ci tengo e se ti ho conosciuto (vero sofficino e ale) ancora di più!!! ah ah ah ah ah
Star 4 Five
aaaaahhhhh dimenticavo ci sarà sempre la mia pazzia, ma sarà un po' piu moderata: che admin poco professionale che sarei altrimenti!!!
si parla di tutto e tutti possono proporre nuove sezioni da inserire e....
bè qualcosa di particolare c'è però lo potete scoprire solo visitandolo (iscrivendovi se serve...) e leggendo la Topic "Idee e dinamiche" nella sezione "Star Rules"
Mi raccomando ci tengo e se ti ho conosciuto (vero sofficino e ale) ancora di più!!! ah ah ah ah ah
Star 4 Five
aaaaahhhhh dimenticavo ci sarà sempre la mia pazzia, ma sarà un po' piu moderata: che admin poco professionale che sarei altrimenti!!!

Tutta la vivacità del mio mondo e di quello dei miei amici: Vieni a scoprire il mondo ***Star 4 Five**!