Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Chi li crea lo fa per passione..!
Non solo siti ma anche video, testi, oggetti e tanto altro!
Messaggio Da leoGT
#134468 Hai sempre voluto parlare di Mirabilandia con altri fan? Ora grazie a Mirabilandia Fan è possibile! :D Basta registrarsi gratuitamente e ti potrai avventurare nel forum!

Il forum è appena nato, quindi si cercano moderatori e admin! Vi aspettiamo!

http://mirabilandiafan.forumfree.net/
Ultima modifica di leoGT il ven gen 02, 2009 6:24 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Neo
#134475 c'è già il forum di miraforever...
Messaggio Da leoGT
#134476 scusa e che centra? se la mettiamo così, dopo che viene creato un forum di gardaland (per ex.) non ne possono essere creati altri.. oppure se la mettiamo così non dovrebbe esistere nemmeno the parks.. la tua affermazione non mi sembra tanto giusta, io poi lo creato perchè su furumfree, forum di mira decenti non ce ne sono.. :(
Messaggio Da Neo
#134497 Si ma già nell'altro ci sono pochi utenti, un altro non so se abbia senso. Il fatto che esistano diversi forum su gardaland non è detto che sia un bene...
Messaggio Da leoGT
#134501 io di certo non cancellerò il forum, nemmeno ci penso.. ognuno è libero di entrare o non entrare
Messaggio Da EaMania
#134627 ti stai lanciando in un impresa titanica!! Mirabilandia non ha un bacino d'utenza (nel web) cosi grande come quello di gardaland.

Ovviamente sto parlando con i dati in mano, non invento nulla, ti faccio un esempio semplice semplice, su google la parola mirabilandia a dicembre è stata cercata 74.000 volte mentre gardaland è stata ricercata ben 246.000 volte, e non solo, facendo varie analisi entrare in alto su google, è molto più duro con la chiave mirabilandia che con gardaland, perché moltissimi alberghi, hotel della rivera ottimizzano i siti con la chiave mirabilandia, e la webagency di mirabilandia a occhio è molto più professionale (almeno secondo me) di quella di gardaland.
Messaggio Da Neno
#134630 non ha senso un altro forum su mira, anche perchè quelli che sanno/hanno contatti nel aprco non scrivono sui forum!
Messaggio Da EaMania
#134633 più che non scrivono sui forum, non possono scrivere certe cose sui forum, o anche su blog o siti
Messaggio Da leoGT
#134647 vuol dire che la prossima volta chiederò il permesso qui per aprire un forum :lol: io lascio aperto lo stesso, almeno ci provo
Messaggio Da dodo1
#134672 Lasciamo che chi voglia esprimere la propria passione per qualcosa ci provi anche in questo modo..
Evitiamo le ammende..Credo che tutti siano in grado di percepire se una cosa "stia andando" o no..
Se sarà il caso di smettere..smetterà..
Se non ci si prova.......

LeoGT buon fortuna :wink:
Messaggio Da EaMania
#134684 ovvio che deve provarci, bisogna seguire la passione che si ha, come ho fatto anche io con miraforever, però scottarsi avendo aspettative elevate può far male al morale! e lui mi sembra le abbia molto elevate queste aspettative.

cmq buona fortuna, e se vuoi, fai un salto anche su miraforever, anche perché quest'estate potrebbero esserci sorprese molto interessanti, per alcuni utenti fortunati del forum! (non prometto niente, devo prendere ancora accordi a proposito, quindi non dico di cosa si tratta, e spero che la ruota non cambi sponsor, altrimenti salta tutto ) :lol: