Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Chi li crea lo fa per passione..!
Non solo siti ma anche video, testi, oggetti e tanto altro!
Messaggio Da EaMania
#93840 Chiunque voglio collaborare con Miraforever deve comunicarlo nel forum del sito!!
http://miraforever.forumfree.net/
Messaggio Da niko007
#95303 Scusate, piccolo rinvio, per chi volesse collaborare al sito, in qualunque modo, può farlo mandando una mail con scritto:

NOME - EMAIL - ANNI - CONOSCENZE ( linguaggio e grafica o altro) - cosa vuole fare all'interno del sito!

Mandate la mail a: collaborazioni@miraforever.com - riceverete una risposta al più presto
Messaggio Da EaMania
#95702 purtroppo devo interrompere lo sviluppo del sito per vari motivi! Mi dispiace :(

probabilmente lo continuo dopo settembre, prima non posso in alcun modo :(
Messaggio Da Emanuele91
#95733 :(
SPeriamo bene! ;)
Messaggio Da EaMania
#95997 forse riesco anche prima!! il polso già mi fa meno male :D
Messaggio Da miccia86
#96024 dai non c'è fretta..la stagione 07 è finita tanto...
Messaggio Da EaMania
#101913 un up solo per dire che il progetto non è morto, a giorni vi anticipo qualcosa sul sito finale! :wink:
Messaggio Da Dr.Pest
#103275 buon lavoro ! le poche cose che so fare sono di grafica... ma sono a livelli base... in ogni caso aspetto il vostro sito :D

Qualcuno può inviarmi un pack in .rar o .zip di foto di mirabilandia ?!?!
la mia e mail è : Snake190@gmail.com
Vi ringrazio ! ciao
Messaggio Da baba
#103674 news?
Messaggio Da niko007
#103698 Bè... si..
Se tutto va bene sarà attivo entro questa settimana.
Messaggio Da baba
#103734 Figata! Grandi! Benissimo!
Messaggio Da EaMania
#104021 per vari problemi il sito non è ancora terminato.

Intanto vi annuncio l'apertura del gruppo MiraForever su Flickr, dove tutti voi potete collaborare aggiungendo foto di mirabilandia! :D

Ecco l'indirizzo del gruppo, http://www.flickr.com/groups/miraforever/
Messaggio Da EaMania
#104168 Aperto anche il gruppo MiraForever su Youtube per i Video all'indirizzo: http://it.youtube.com/group/miraforever .

Probabilmente ci sarà un soft opening del sito il giorno 30-11 con la sola sezione home del sito completamente attiva (news, sondaggi) entro alcuni giorni verrà aperta la sezione "Il Parco" con le schede di tutte le attrazioni, spettacoli ecc, la terza fase è quella del inserimento delle foto e video nelle schede delle attrazione e l'apertura della gallery video e immagini, e per ultimo (con il tempo) ci saranno le aperture dei minisiti riguardanti le attrazioni e spettacoli principali, Katun (ci sta lavorando niko007), Mira Beach, Ghostville, Reset, Scuola di Polizia.
Messaggio Da EaMania
#104169 Probabilmente se andate all'indirizzo www.miraforever.com potreste in qualche momento trovare tutto il sito online dato che in questi giorni faccio dei test, probabilmente lo trovere con dei dati scritti a caso, quindi non spaventatevi per quello che leggerete :D !