Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Chi li crea lo fa per passione..!
Non solo siti ma anche video, testi, oggetti e tanto altro!
Messaggio Da Minocoaster93
#114882 Dopo mesi ritorna PARK-LAND con una nuova veste e non solo più come forum ma è diventato un vero e proprio sito.

Ci potete trovare all'indirizzo: http://park-land.forumattivo.com/

In colaborazione con tutto.-ot

CIAo a presto :D
#117381 Domani a partire dalle 16 su parkland parte il G-DAY un giorno dedicato tutto a gardaland con news foto e video tutto su gardaland vi aspettiamo presto su parkland.
http://park-land.forumattivo.com/
#117567 PARKLAND CHIUDE DEFINITIVAMENTE I BATTENTI A CAUSA DI POCA AFFLUENZA E CATTIVA PUBBLICITA.
NON È UNO SCHERZO.
DA DOMANI IL SITO E FORUM VERRANO ELIMINATI DAL WEB PER SEMBRE.
Messaggio Da sanji5
#117572 ritorna mondo jovane?
#117575 Non ritorna niente. Mi sono stufato tanto non viene nessuno.
Messaggio Da Mallory
#117605 Scusa Mino ma io non sono d'accordo.
Non puoi pensare che il successo di un sito arrivi nel giro di 15 giorni.
Se credi nel tuo progetto dovresti continuare a tenerlo in vita ed alimentarlo, anche se foste in 2 a scriverci per mesi e mesi.
Devi dare tempo al tuo sito di decollare e di poter essere trovato dagli utenti, anche "per caso", come è successo a molti di noi con TheParks.
Non sto scherzando, se Parkland non era solo un capriccio momentaneo dimostralo andando avanti per la tua strada e fregatene di cosa "tira" in questo momento sul web.

P.S.: stai anche migliorando l'ortografia da un po' di tempo a questa parte ;-)
Messaggio Da pippog88
Mallory ha scritto:P.S.: stai anche migliorando l'ortografia da un po' di tempo a questa parte ;-)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: vero!! se no mino vieni su tutto ot, adesso cambiamo un po di cose...
#117632 Grazie Mallory ma oramai non oramai e finita la vita di Parkland. Io continuavo con il mio progetto è che ci perdevo un sacco di tempo per poi non avere nessuno che scrive.

Pippo stai tranquillo che adesso saro quasi sempre su tutto-ot.
Messaggio Da pippog88
Minocoaster93 ha scritto:Grazie Mallory ma oramai non oramai e finita la vita di Parkland. Io continuavo con il mio progetto è che ci perdevo un sacco di tempo per poi non avere nessuno che scrive.

credo sia successo questo in tutti i siti che esistono! :wink:
Messaggio Da SteelPeppe2000
#117640 mino hai richiamato l'attenzione della divina mallory
ora ti invito a riflettere. fai un forum su mallory e vedrai che l'affluenza sarà alta dal primo giorno!
Messaggio Da pippog88
SteelPeppe2000 ha scritto:mino hai richiamato l'attenzione della divina mallory
ora ti invito a riflettere. fai un forum su mallory e vedrai che l'affluenza sarà alta dal primo giorno!

io mi iscriverei!! :wink: :lol:
#117644 Oramai tutto è stato cancellato ahahahhahahahaha
Messaggio Da Gymvideo
#117653 allora mi prendo io l'esclusiva per mondo mallory
#117656 No che brutto nome, meglio Tutto-Mallory