Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Chi li crea lo fa per passione..!
Non solo siti ma anche video, testi, oggetti e tanto altro!
Messaggio Da MacMan
#202674 Ciao a tutti, mi sto cimentando nella creazione di un forum ( ahimè su un circuito forumcommunity, il ch dice tutto ) ma nonostante tutto penso stia venendo piuttosto bene, più che altro il forum sarà un portale di informazioni riguardante i parchi ma in particolare i rollercoaster... ecco, adesso è piuttosto vuoto, vuotissimo :lol: ma col tempo potrebbe diventare qualcosa di buono... ovviamente non ai livelli di theparks ;)

http://rollercoaster.forumcommunity.net/
Messaggio Da MacMan
#208556 tanto il progetto è morto... più che altro, non trovo molte persone interessate ed in più nessuno che dia una mano, quindi riempire un forum di schede di parchi e coaster da una sola persona è complicato... potrei fare il classico copia e incolla da altri siti ma non avrebbe senso... appena troverò qualche interessato il progetto andrà avanti... sopratutto ora che sono finite ste scuole !

( ho già avuto la prima bruciatura dal sole -.-" )
Messaggio Da MacMan
#214122 no... come dice fatal non ha senso, mi dispiace perchè mi piaceva come progetto....
RCDB fa il suo lavoro... l'unica cosa aggiuntiva era che potevo metterci una descrizione e si potevano commentare... se trovo qualcuno che collabora magari, in futuro lo apro... per ora è OFF.