Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Chi li crea lo fa per passione..!
Non solo siti ma anche video, testi, oggetti e tanto altro!
Messaggio Da marika
#95920 30 AGOSTO: nuovo aggiornamento con foto e video serali di Indiana Jones, Peter Pan, Hollywood Parade, Virus Letale, e un'altra simpatica easter egg... ;)
Messaggio Da marika
#96329 Sulforum di backtothestudiossi sono aperte le votazioni per le migliori foto delle stagioni 2006 e 2007... la prima fase è riservata ai soli utenti "presentati" (ma bastano poche righe nell'apposito topic per essere abilitati!!!), la seconda invece, dal 9 al 16 settembre, permetterà a tutti i visitatori del sito di votare le foto più belle che han passato la prima selezione!!! Abbiamo bisogno dei vostri voti, mi raccomando!!!!!!!!!!!!
Messaggio Da marika
#97342 vi ricordo che, dall'8 settembre, è possibile votare per le migliori foto della stagione 2006 e 2007 a questo indirizzo... http://www.backtothestudios.it/contestforum.html... correte a votare, ci vogliono solo pochi minuti e per noi è importantissimo avere molti voti!!!! :D
Messaggio Da moongirl
#97356 è stata una scelta difficile ma ho votato :lol:
Messaggio Da marika
#97380 bene dai...grazie mille!!!!!!!!!!!! :D
Messaggio Da dodo1
#97479 Votato...:wink:
Messaggio Da Neo
#97480 Anche io...
Messaggio Da Ago
#97485 votato!
Messaggio Da RonWeasley
#97534 Ho votato anch'io!!! Forte il provolosauro :lol:
Messaggio Da marika
#97536 grazie mille ragazzi...mi fate commuovere ;)
Messaggio Da Massimo
#97574 votato :D
Messaggio Da marika
#100862 E' arrivato Halloween anche a backtothestudios.it!!!
Oltre al nuovo myspace (http://www.myspace.com/backtothestudios) dove sono raccolte tutte le foto dei meetings di Halloween, da oggi potete vedere le foto del Tim Burton Tribute Show e soprattutto VEDERE E SCARICARE IL NOSTRO TRAILER DELLO SHOW.... chissà che non vi venga voglia di andare a vederlo direttamente al parco...

Aggiornamento: visto che molti hanno avuto problemi a scaricarlo, potete vederlo qui direttamente da Youtube...
Messaggio Da Andrea
#103206 vi invitiamo numerosi al 1° meeting virtuale di backtothestudios.it! ritrovo nel forum lunedì 19 novembre ore 21.00 per tentar di battere il nostro piccolo record di utenti collegati tutti insieme. con questo primo appuntamento virtuale verrà presentata la nostra sorpresa "invernale" del forum!
Messaggio Da Andrea
#103720 è stata scartata (aperta) la sorpresa! vi invito a partecipare numerosi QUI