Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Chi li crea lo fa per passione..!
Non solo siti ma anche video, testi, oggetti e tanto altro!
Messaggio Da idste77
#123213 Vi segnalo un nuovo sito che sto realizzando: http://www.parchionline.it
Il sito è ancora work in progress, ma molte pagine sono già online.

Il sito è dedicato a tutte quelle persone che non sono appassionate di parchi, ma che comunque intendono visitarli. Quindi non verranno riportate news aggiornatissime o argomenti troppo tecnici, ma una serie di informazioni utili che spesso non si trovano sui siti ufficiali dei parchi e alcuni consigli, oltre a una breve descrizione delle attrazioni e alcune immagini.
Inoltre il sito non è solo dedicato ai parchi divertimenti, ma ai parchi in generale, quindi anche a quelli nazionali e naturali.

Premettento che ho già individuato alcune cose da migliorare, vorrei sapere il parere di qualcuno di voi e magari ricevere qualche consiglio o critica costruttiva. Ribadendo che il sito non è dedicato ad appassionati (per questo c'è già The Parks e altri...) ma a persone comuni che di parchi ne sanno poco e niente e che ricercano informazioni utili, chiare e sintetiche. Con tutte le "vaccate" che vengono riportate sui giornali credo ce ne sia un gran bisogno...

Ciao a tutti.